Detto Fatto sarà cancellato? Paura tra i fan: la Rai ha deciso

Il programma di Rai 2 Detto Fatto verrà cancellato? Ecco le ultime indiscrezioni sulla trasmissione. Ci sono delle novità molto importanti

Detto Fatto tutti i giorni intrattiene il pubblico di Rai Due, portando nelle case degli italiani tanta leggerezza e molti consigli utili. Per questa settimana arrivano delle brutte notizie per la conduttrice Bianca Guaccero e tutta la trasmissione.

Detto Fatto
Fonte foto: Instagram

Le ultime indiscrezioni parlando di un cambiamento significativo. Infatti, la conduttrice è stata costretta a fare un annuncio davanti alle telecamere: Detto Fatto, per questa settimana, che va dal 7 marzo all’11 marzo, non andrà in onda nel consueto orario e subirà un piccolo taglio.

Bianca Guaccero non ha potuto fare altro che accettare la decisione della Rai. Per questa settimana, dunque, le puntate avranno una durata ridotta rispetto al solito. Per quale motivo? Si sono domandati i fan della celebre trasmissione che tutti i giorni intrattiene facendo registrando ottimi ascolti.

Ma vediamo insieme, nel dettaglio, tutte le novità di questa settimana per Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian e tutta la loro squadra, anzi, la loro bella famiglia di Detto Fatto.

Detto Fatto cambia orario: perché la Rai ha preso questa decisione?

Bianca Guaccero, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì conduce brillantemente Detto Fatto, una delle trasmissioni tra le più amate di Rai Due. Come anticipato, per la settimana che va dal 7 all’11 marzo, il programma subirà delle modifiche importanti.

Se prima il consueto orario era a partire dalle 15.15 fino alle 17.15, per questi giorni le cose stanno diversamente. La Guaccero andrà in onda a partire dalle ore 15 fino alle 16.10. Come possiamo vedere c’è un leggero anticipo sull’inizio della trasmissione, ma la durata è notevolmente ridotta.

Perché la Rai ha preso questa decisione? Come ha annunciato la stessa presentatrice in diretta tv, per tutta la settimana sarà lasciato spazio al ciclismo. Dunque, niente paura per i fan storici della trasmissione.

Di certo non sarà cancellata e queste modifiche sono eccezionali, nel senso che saranno valide solo per questa settimana, per dare spazio alla Tirreno-Adriatico, la corsa a tappe maschile di ciclismo su strada che ogni anno si svolge, appunto, nel mese di marzo.

Bianca Guaccero, Il Cantante Mascherato: è lei la Medusa? La rivelazione

Intanto, una notizia che riguarda proprio la conduttrice di Detto Fatto. Secondo Iva Zanicchi sarebbe proprio Bianca Guaccero a celarsi dietro la maschera di Medusa del Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci.

Secondo la cantante, lo pensano un po’ tutti nell’ambiente. Sarà veramente così?

Impostazioni privacy