Mara Venier senza voce: fan preoccupati, come sta?

Piccolo intoppo per Mara Venier. La conduttrice ha mostrato il suo problema a tutti gli affezionati. La preoccupazione sale, come sta?

Mara Venier è ormai la regina della domenica televisiva italiana. La sua Domenica In ha raggiunto un successo davvero incredibile. Cosa che l’ha portata velocemente nel cuore del grande pubblico italiano. Un successo che, quindi, è in gran parte merito suo. Questa mattina, però, la conduttrice si è svegliata senza voce. Tale cosa ha innescato grande preoccupazione nei fan.

Mara Venier
Fonte Ansa Foto

Sappiamo molto bene come gli imprevisti siano sempre dietro l’angolo. E, soprattutto, quando arrivano vanno ad incidere proprio sul nostro strumento di lavoro. Questa volta, ad essere “colpita” è stata Mara Venier che ha mostrato a tutti tramite Instagram di essere letteralmente senza voce.

Proprio sui social, la Venier ha rafforzato il legame con i suoi affezionati. Un rapporto incredibilmente importante e che l’hanno portata ad essere il principale volto della domenica. Una trasmissione davvero ricca di argomenti interessanti. Si pensi che a Domenica In è stato protagonista un grande artista italiano. Questa volta, invece, si parla di un qualcosa che sta preoccupando molti. Ma come sta la conduttrice? Scopriamolo insieme.

Mara Venier, come sta la conduttrice: salta Domenica In?

Come detto in precedenza, il rapporto tra i fan e Mara Venier è anche social. Più volte, infatti, ha informato i propri affezionati di varie vicende personali. Proprio come in questo caso in cui la Venier ha mostrato di essere senza voce. La conduttrice ha mostrato il suo problema scatenando profonda preoccupazione nei fan. Anche se, come la poesia di Pasqua recitata dimostra, pare che la situazione sia in miglioramento.

Come possiamo intuire, Mara Venier si è subito sottoposta a qualche rimedio. Per questo motivo, la puntata di pasqua di Domenica In non dovrebbe essere in dubbio. Nel suo racconto, infatti, la Venier non ha mai fatto riferimento allo slittamento della puntata. Nel caso il problema dovesse persistere, la Rai troverebbe immediatamente una soluzione interna. Ma, siamo certi, Mara Venier le proverà tutte per esserci.

Quello che possiamo dire, quindi, è che tutto dovrebbe rimanere così com’è. Gli italiani, almeno fino a questo momento, potranno passare il pomeriggio insieme alla zia Mara. La situazione è ancora in evoluzione e tutto potrebbe cambiare da qui a poche ore. Come detto, però, pare che la situazione stia migliorando. La conduttrice non è nuova a questi imprevisti. Qualche puntata fa, infatti, Mara Venier ha raccontato di aver avuto un malore dietro le quinte di Domenica In. In quella occasione tutto è rientrato immediatamente, cosa che i fan si augurano nuovamente.

Impostazioni privacy