Valerio Lundini è fidanzato? Una donna misteriosa al suo fianco

Valero Lundini è una delle rivelazioni televisive delle ultime stagioni, capace di intrattenere in modo originale e mai banale. In molti si chiedono se il conduttore e comico sia fidanzato: ecco cosa c’è da sapere.

Si è fatto conoscere grazie al suo programma irriverente Una Pezza di Lundini, dove è entrato nei cuori del pubblico con la sua simpatia contagiosa. In merito alla sua vita sentimentale si hanno poche informazioni, ma sappiamo che accanto a lui c’è una donna misteriosa. Ecco chi è la sua fidanzata con cui ha fatto un passo importante.

Valerio Lundini
fonte foto: Ansa

Valerio Lundini è diventato in poco tempo uno dei personaggi più amati e seguiti della tv. Un volto noto non solo al pubblico del piccolo schermo, ma anche a coloro che amano il cinema ed il teatro. Quello che sta vivendo il conduttore e l’attore comico è davvero un momento d’oro, partito tutto dalla trasmissione Una pezza di Lundini che va in onda su Rai Due in seconda serata.

Da quel momento il pubblico lo ha imparato a conoscere da un punto di vista strettamente professionale, facendosi protagonista di interviste che sanno dell’incredibile. Una vera star della tv dove molti vogliono sapere qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata. Esattamente come accade con i suoi colleghi, anche su di lui ci si chiede se abbia o meno una fidanzata: ecco cosa sappiamo.

Valerio Lundini fidanzata, chi è?

L’enfant prodige della comicità italiana, come viene definito ormai da qualche mese, al suo fianco ha scelto una compagna perfetta, ovvero Emanuela Fanelli. Quest’ultima però, a scanso di equivoci, non è la sua fidanzata. Valerio infatti pare che abbia da diverso tempo una compagna con la quale ha deciso di dare una svolta alla sua relazione e intraprendere una convivenza.

In merito a chi è la ragazza che gli ha “rubato” il cuore abbiamo pochissime informazioni. A dire il vero non ne abbiamo per niente, visto che si tratta di una vera e propria fidanzata misteriosa, tanto che non conosciamo nemmeno il suo nome. L’unica cosa che sappiamo è che i due hanno preso casa insieme e convivono da un anno.

A dare questa notizia è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove ha ammesso che è innamorato ed ha intrapreso questa convivenza, lasciando la casa dei genitori. Prima di andare a convivere con la fidanzata, infatti, viveva insieme al padre, la madre ed al fratello con il quale continua a mantenere un forte legame.

Impostazioni privacy