Isola dei Famosi, squalifica in arrivo: ha violato il regolamento, hanno visto tutti

Nuova tegola all’interno del cast de L’Isola dei Famosi. Pare proprio che uno dei naufraghi abbia violato il regolamento: potrebbe essere squalificato? Ecco che cosa è successo.

Continua a mantenersi viva l’attenzione sul reality show di Mediaset che quest’anno ha tocca quota a sedici edizioni. Questa volta però al centro dell’attenzione c’è un’azione di uno dei concorrenti la cui permanenza in Honduras è seriamente in pericolo in quanto avrebbe violato le regole del programma.

Isola dei famosi

Proseguono i giorni dei concorrenti in Honduras, dove tutti loro stanno lottando con sfide di sopravvivenza. Tutti i naufraghi infatti si danno battaglia tutti i giorni con le prove che vengono proposte dagli autori del reality show. Oltre agli scontri verbali e le consuete liti nel gruppo, alcuni telespettatori anno notato che durante la diretta de L’Isola dei Famosi qualcosa non quadrava.

Sotto la lente di ingrandimento è finita Estefania Bernal, la quale avrebbe violato il regolamento del gioco. Per lei ci potrebbero essere delle pesanti sanzioni che potrebbero portare la redazione del programma di Canale 5 a decidere di qualificarla definitivamente dalla trasmissione. Vediamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi, squalifica in arrivo? Estafania ha violato il regolamento

Nell’ultima puntata di lunedì ci sono state diverse dinamiche e stravolgimenti all’interno dell’isola. Abbiamo visto scoppiare le coppie e i concorrenti essere divisi in due squadre diverse. L’unica coppia che è rimasta insieme è quella composta proprio da Estefania Bernal e Roger Balduino. I due si sono conosciuti sull’isola e si sono innamorati.

I due, esattamente come le altre coppie, hanno dovuto scegliere se rimanere in coppia oppure giocare da divisi. Mentre Roger non ha avuto esitazioni nello scegliere di continuare a fare coppia con la Bernal, aggiungendo un cuore nella casella “coppia”. Estefania ha avuto qualche dubbio in più. La modella infatti avrebbe barrato per prima la casella “singolo”, come hanno notato molti utenti sul web guardando la lavagnetta, per poi tornare sui suoi passi.

È apparso a tutti che la modella aveva cancellato il segno precedente per mettere poi la croce su “coppia”. Un gesto che non è sfuggito ai più attenti che hanno immediatamente segnalato la questione, tanto che per molti sarebbe una violazione del regolamento in quanto dovrebbe valere la prima scelta presa.

Dalla sua però Estefania ha il fatto che potrebbe essersi sbagliata per questioni linguistiche e per questo motivo avrebbe scelto una cosa per un’altra. Staremo a vedere cosa deciderà la produzione. Nel frattempo questa edizione già ha avuto la prima squalifica dopo la bestemmia in diretta di Silvano dei Cugini di Campagna.

Isola dei famosi

Impostazioni privacy