Raffaella Carrà, gelo per le parole di Donatella Rettore: l’ha detta grossa

Raffaella Carrà è stata un’icona per molti. Una celebre cantante, però, si è lasciata andare ad una frase che sta facendo discutere. Ecco come avrebbe risposto la regina della televisione.

Raffaella Carrà è sicuramente uno di quei nomi che non verrà mai dimenticato. Lei è stata non solo punto di riferimento per molti ma anche fonte di profonda ispirazione. Quanto fatto dalla Carrà ha fatto bene sia allo spettacolo italiano sia ai suoi tantissimi affezionati. Ora, però, si ritorna a parlare di lei per una frase spiazzante di una celebre cantante.

raffaella carra

La storia di Raffaella Carrà per i suoi tanti fan è stata sicuramente importante. La sua umanità e la sua capacità di comprensione l’hanno portata ad essere, in qualche modo, una guida da seguire. Non è un caso che il momento del suo funerale ha visto la partecipazione di tantissime persone. Sia fisicamente che da casa.

La regina della televisione italiana è stata un’icona davvero totale. Molti si chiedono, anche, come mai Raffaella Carrà portasse il caschetto. A dimostrazione di come le curiosità su di lei siano sempre tante. Ma la Carrà è stata un vero e proprio punto di riferimento anche per gli omosessuali. Proprio a questo proposito, le dichiarazioni fatte da Donatella Rettore hanno spiazzato. Ecco cosa ha detto la cantante.

“Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle checche vintage”: la frase di Donatella Rettore spiazza

Donatella Rettore è stata sempre una personalità molto forte e decisa. Le sue parole rilasciate a Francesca Fagnani a Belve, però, hanno davvero spiazzato. Nell’intervista, la cantante ha risposto ad una dichiarazione fatta in passato. In quella occasione disse: “Io piaccio ai gay non piaccio alle checche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle che**he vintage“.

Anche a Belve, la Rettore non si è tirata indietro ed ha argomentato ulteriormente quanto detto. Sul web, però, ci sono stati alcuni utenti che sono andati su tutte le furie. Soprattutto per quanto detto dalla Rettore su Raffaella Carrà. Alcuni tweet, però, hanno lasciato rispondere direttamente alla Carrà invece di utilizzare termini censurabili. L’occasione di riferimento è quando Raffaella Carrà fu ospite a Il senso della vita condotto da Paolo Bonolis. In quel caso, la regina televisiva preferì non andare avanti se no avrebbe peggiorato la situazione. Cosa che hanno pensato anche molti utenti.

Insomma, la dichiarazione di Donatella Rettore ha innescato forti momenti di discussione. Soprattutto perché ha utilizzato certi termini che non potevano passare sottotraccia. La discussione web è più accesa che mai ma, anche in questo caso, Raffaella Carrà ha dato dimostrazione di come agire. Insomma, ancora oggi continua ad essere una guida per moltissime persone.

Consigli Raffaella Carrà
Fonte screen: Twitter

 

Impostazioni privacy