Lutto a Reazione a Catena, morta Lucia Menghini: chi era? Causa morte, marito, figli, lavoro

Lucia Menghini aveva un marito? Ecco che cosa sappiamo dell’ex concorrente di Reazione a catena che ha perso la vita tragicamente in un incidente in Giordania. 

Il pubblico e tutto il mondo della tv è rimasto senza parole quando ha appreso la notizia della morte della giovane 31enne. I telespettatori l’hanno conosciuta durante la sua esperienza nel game show di Rai Uno, quando ha partecipato insieme alle sue amiche. Conosciamola meglio e scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Lucia Meneghini
fonte foto: screen youtube

Lucia Meneghini è diventata per un breve periodo un volto televisivo. La ragazza infatti aveva partecipato recentemente al fortunato quiz televisivo estivo Reazione a catena, dove era andata a giocare insieme alle sue due amiche storiche Serena Becchetti e Ilaria Presilla. Il trio si chiamava Le Pignolette, co e si sono autodefinite per la loro mania di perfezionismo su ogni cosa.

La notizia della sua scomparsa in Giordania ha lasciato tutti senza parole, Marco Liorni per primo visto che c’era lui al timone del programma quando ha giocato in tv. In merito alla sua vita privata si hanno delle notizie centellinate, in quanto non era un personaggio del mondo dello spettacolo. Tuttavia vediamo se era sposata e che cosa faceva nella vita.

Lucia Meneghini chi era: età, marito, lavoro

Le informazioni in merito alla sfera privata della giovane ragazza sono con il conta gocce. Tuttavia, possiamo dirvi che Lucia aveva 31 anni ed era originaria di Foligno, località in provincia di Perugia. Si era laureata nel 2021 in Medicina e Chirurgia presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Dopo la fine degli studi ed il conseguimento della laurea era entrata a far parte del reparto di Anestesia e Rianimazione della struttura sanitaria San Matteo degli Infermi di Spoleto. Il suo obiettivo era infatti quello di diventare una anestesista e per questo motivo aveva deciso di intraprendere questa specializzazione.

Secondo le informazioni che abbiamo, non risulta che Lucia fosse sposata. Sappiamo che era molto legata ai genitori e alla sorella. Sappiamo inoltre che il padre era anche un noto medico di base molto conosciuto e stimato a Foligno, dove abitano da anni. La tragedia ha colpito l’intera comunità di folignate, in quanto la dottoressa era inserite all’interno del tessuto sociale della città. Faceva anche parte del coro della Chiesa di San Paolo.

Lucia inoltre amava moltissimo viaggiare. Ed il tragico caso ha voluto che perdesse la vita proprio durante uno di questi suoi viaggi. La dottoressa era andata in Giordania con le sue amiche per una vacanza pre-pasquale. Ha perso la vita dietro un incidente in auto avvenuto ad Amman.

Impostazioni privacy