“Alfonso, guarda e impara” La stoccata a Signorini che fa infuriare Mediaset

Alfonso Signorini criticato sui social, il paragone sicuro non piacerà a Mediaset: la stoccata che nessuno si aspettava.

Alfonso Signorini travolto dalle critiche sul web, come mai? A quanto pare alcuni non hanno apprezzato il suo lavoro: il paragone fa male.

alfonso signorini
Fonte foto: Instagram

Ormai da quasi un mese si è concluso il programma guidato, nuovamente, dal direttore di Chi che pare sarà al timone del Gf vip anche il prossimo anno. Quest’edizione è stata aspramente criticata, forse più del solito, e sono stati molti gli utenti del web che hanno fatto rimostranze in merito a comportamenti e decisioni della redazione, ma anche di Signorini.

A non convincere alcuni sono state delle dinamiche nella Casa che, secondo loro, sono state palesemente pilotate e scritte a tavolino. In particolare le varie situazioni che hanno visto coinvolto Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sono andate giù a diversi telespettatori. Il successo del Gf vip, però, parrebbe dimostrare che evidentemente queste dinamiche hanno coinvolto una buona parte del pubblico.

A qualche settimana dalla fine del Gf, però, Alfonso è stato nuovamente tirato in ballo per un paragone che sembra sorto spontaneamente.

Alfonso Signorini, il paragone con la Blasi lo penalizza?

Finito il Gf è partita, quasi subito, Ilary Blasi con la sua Isola dei Famosi, che si ritrova per la seconda volta a condurre. Molti telespettatori hanno potuto, così, fare un paragone sugli stili di conduzione molto diversi dei due professionisti.

Ilary è molto apprezzata per la sua genuinità che la porta, di tanto in tanto, anche a fare qualche gaffe ma mai a risultare antipatica. In particolare un utente su Twitter fa notare che la Blasi non stia forzando le dinamiche all’interno del suo reality, che comunque non mancano: “È la riprova che si creano anche senza la mano degli autori…Alfonso guarda e impara” scrive un utente sul social. Signorini replicherà in qualche modo?

Molto scalpore aveva fatto l’apparizione della presentatrice durante l’ultima puntata del reality di Signorini, quando lei gli ha consigliato ironicamente di “prendersi una vacanza” poiché gli italiani non ne possono più di lui. Tanti avevano preso sul serio le parole di Ilary ma a spegnere le chiacchiere ci ha pensato Alfonso che in un’intervista ha replicato che fosse tutto uno scherzo e che lui e la Blasi si sono molto divertiti a leggere i gossip diffusi dopo la sua battuta in diretta.

Il conduttore è già pronto per una nuova edizione ma è impossibile non tirare le somme di quella passata. A tal proposito, rispondendo ad alcuni fan su Instagram, ha fatto delle rivelazioni interessanti. 

 

Impostazioni privacy