La Pupa e il Secchione, Antonella Elia è fuori? L’annuncio a sorpresa

La Pupa e il Secchione, Antonella Elia ci sarà oppure no? Barbara d’Urso lancia la notizia bomba: ecco cos’è stato deciso.

La Pupa e il secchione show, Antonella Elia sarà tra i giudici? Il programma esordirà stasera, 15 marzo, su Italia 1 ma la conduttrice cambia idea: ecco cos’ha annunciato.

pupa secchione elia
Foto Mediaset Play

La trasmissione capitanata per la prima volta dalla padrona di casa di Pomeriggio Cinque non sembra essere iniziata sotto i migliori auspici. A mettere i bastoni tra le ruote dello show sono le condizioni di salute di alcuni partecipanti che stanno facendo tribolare la d’Urso.

Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia che Paola Caruso, una delle Pupe, è stata portata in ospedale per una grave reazione allergica. A quanto pare la donna è allergica alla polvere e non avrebbe resistito alla moquette dell’hotel dove si trovava per la quarantena prima dell’inizio del programma. Pare che ora stia meglio e che presto raggiungerà gli altri concorrenti de La Pupa e il secchione.

A far preoccupare è stata, poi, Antonella Elia che ha condiviso alcune storie su Instagram mentre si trovava in un’ambulanza. Si tratta di uno dei tre giudici del programma che, però, è stata bloccata prima di entrare nello studio Mediaset e riportata a casa: come mai?

La Pupa e il Secchione, Antonella Elia è guarita? L’annuncio

L’opinionista della tv è stata portata via dagli studi e condotta nella sua abitazione dopo che il tampone preliminare al programma è risultato positivo. La Elia si è detta molto amareggiata per la situazione e ha ammesso di non sapere se sarebbe riuscita o meno a partecipare allo show.

A chiarire la questione ci ha pensato Barbara d’Urso che oggi, a Pomeriggio Cinque, ha dato l’annuncio ufficiale: Antonella sarà sostituita? Nei giorni scorsi si erano rincorse le voci al riguardo ma Carmelita ha affermato che la Elia sarà presente stasera, 15 marzo, per la diretta nello studio de La Pupa e il Secchione show.

A quanto pare, quindi, Antonella è già risultata negativa al tampone di controllo e potrà, quindi, raggiungere i suoi colleghi giudici nel programma. Si tratta di Federico Fashion Style e Soleil Sorge: quest’ultima è reduce dall’esperienza del Gf vip. L’influencer era stata indicata come possibile giudice della trasmissione già prima che uscisse dal reality e sono molti coloro che hanno giudicato strano che sia stata eliminata prima della finale, così da poter partecipare a La Pupa e il Secchione.

Alcuni elementi del cast dello show sono già stati “spoilerati” dalla stessa d’Urso durante le varie puntate di Pomeriggio Cinque ma pare ci siano alcuni concorrenti top secret. Tra quelli noti troviamo: Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, Flavia Vento, Paola Caruso, Vera Miales, Mila Suarez, Mirko Gancitano e Francesco Chiofalo.

Impostazioni privacy