Eleonora Daniele dimagrita tantissimo: come ha fatto? Il suo segreto

Eleonora Daniele ha buttato giù diversi chili lasciano i fan e chi la segue da anni a bocca aperta. Ecco il prima ed il dopo del suo dimagrimento e scopriamo come ha fatto per tornare in forma.

La conduttrice è il volto storico del talk show Storie Italiane. L’abbiamo sempre vista in ottima forma, ma quando era in dolce attesa di Carlotta ha messo un po’ di peso. Tuttavia, la giornalista è riuscita a tornare immediatamente in forma.

Eleonora Daniele
fonte foto: Ansa

Eleonora Daniele è diventata ben presto uno dei volti principali di Rai Uno. Sono anni che la vediamo al timone di Storie Italiane. Il talk show le ha dato grande popolarità dopo l’esperienza al Grande Fratello, facendo conoscere al pubblico un altro lato di lei, più attento alle dinamiche sociali e di attualità.

Tutti i giorni infatti entra nelle case degli italiani raccontando fatti di cronaca nazionale, trattando con cura temi caldi alla società. Ma prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo, di cui ha mostrando grande capacità di adattamento, la giornalista ha lavorato in banca per diverso tempo.

Esattamente come la vita professionale, anche quella privata va a gonfie vele. Da tempo è legata all’imprenditore Giulio Tassoni con cui è convolata a nozze nel 2019. I due sono diventati genitori di Carlotta nel 2020. Durante la gravidanza, molti ricorderanno, Eleonora ha messo su qualche chilo: come ha fatto a dimagrire? Scopriamolo.

Eleonora Daniele, dimagrimento sorprendete: foto

Eleonora Daniele ha sempre avuto il desiderio di diventare madre. L’arrivo di Carlotta è stata una gioia incontenibile per la conduttrice ed il marito Giulio Tassoni. Un viaggio faticoso ma meraviglio per la giornalista che è riuscita perfettamente a conciliare la vita matrimoniale con quella materna.

In molti però ricorderanno che durante la gravidanza, come succede a tantissime donne, Eleonora ha messo un po’ di peso. Proprio in un’intervista al settimanale Gente ha confessato di aver messo 20 chili durante i nove mesi.

Ma con grande dedizione e lavoro, la conduttrice è tornata in forma dopo pochissimi mesi. Ha rivelato che è riuscita a perdere ben 11 chili in breve tempo, mentre gli altri li ha persi poco alla volta. Un risultato da record, tanto che alcune persone si chiedono come abbia fatto.

Per quanto ne sappiamo, la giornalista non ha seguito un regime alimentare ben preciso. Semplicemente si è affidata ad una dieta sana ed equilibrata, con un largo consumo di frutta e verdura, senza dolci o carboidrati complessi. Il tutto ovviamente condito dalla fondamentale attività fisica. Ed i risultati sono stati evidenti.

Eleonora Daniele
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy