Cugini di Campagna: ricordate lo scontro tra Ivano e Nick? Ecco com’è finita

Cugini di Campagna non hanno di certo bisogno di presentazioni, ma vi ricordate lo scontro tra Ivano e Nick durato anni: cosa era successo?

Non hanno certamente bisogno di presentazioni i musicisti e cantanti che da anni formano uno dei gruppi più longevi della musica italiana, eppure nel corso degli anni tra di loro i dissapori non sono di certo mancati e in particolare quelli tra Ivano e Nick che per un periodo ha anche lasciato il gruppo.

Cugini di Campagna
screen tv

A dire addio al gruppo infatti era stato proprio il biondo, quindi la voce del gruppo che pare avesse deciso di cambiare strada senza nemmeno dare una spiegazione ai suoi compagni con cui aveva condiviso tanti anni di carriera e anche di amicizia che per fortuna adesso è stata risistemata.

Prima però di rivederli magari in tv dove tra una ospitata e l’altra sono sempre presenti, cerchiamo di rinfrescarci la memoria e di capire che cosa avesse portato alla totale rottura del gruppo che per anni ha fatto sognare intere generazioni di persone.

Cugini di Campagna, Nick Luciani: “Mi ero un pò perso”

Cugini di Campagna sono stati solo qualche settimana fa protagonisti sul palco del Cantante Mascherato insieme ad uno dei personaggi che canta sotto la maschera e si sono mostrati più uniti che mai, eppure per un periodo le cose erano davvero diverse.

C’è stato un momento che mi ero perso diciamo, ora però non ci lasceremo più. Ho voluto dedicarmi anche a qualche mio progetto. È il ritorno del figliol prodigo! Oggi siamo insieme” sono state queste alcune delle parole di Nick Luciani in una passata intervista che dopo anni di separazione ha cercato proprio l’amico Ivano  nel momento di maggior bisogno, ovvero quando il musicista aveva subito un lungo intervento dopo il suo ictus.

Pare infatti che i motivi della loro separazione fossero avvenuto a causa del brutto carattere del biondo che metteva malumore nel resto della band, spiegazione che proprio nel salotto di Barbara D’Urso è stata confermata dal chitarrista che si è sempre mostrato dispiaciuto di come fosse andata a finire dopo tanti anni di carriera insieme.

Fatto sta che alla fine tutto è andato per il meglio: “Si è allontanata sorridendomi e mi ha detto ricordati della parabola del figliol prodigo ed io non sapevo che significasse. Poi lui mi ha telefonato per sapere come stavo e cosi” è stato questo il racconto di Ivano che dopo il suo ictus ha rivelato di aver visto la Madonna che gli ha preannunciato la sua riconciliazione con l’amico.

Impostazioni privacy