Roberto Ramberti marito Barbara Boncompagni chi è? Retroscena sul loro amore

Barbara Boncompagni ha da sempre attirato grande curiosità. Soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Conoscete suo marito? Vediamo insieme di saperne di più.

Quando si nasce da grandi individualità dello spettacolo è sempre qualcosa di particolare. Lo sa bene Barbara Boncompagni, figlia dell’indimenticato conduttore Gianni Boncompagni. La sua vita privata è stata segnata dall’essere cresciuta solo con il padre. Anche qui, un rapporto davvero speciale e unico.

Barbara Boncompagni
Fonte Ansa Foto

Anche lei ha seguito, in quale modo, le orme del padre. Alcuni successi l’hanno segnata in maniera positiva con il debutto in televisione datato 1980 con il programma Drim. Trasmissione condotta proprio dal padre Come sappiamo, essere figlia di un grande protagonista dello spettacolo può avere dei pro e dei contro. Per Barbara Boncompagni ci sono stati solo pro. Non solo professionalmente ma anche sotto il profilo umano.

Successi non solo raggiunti in ambito professionale e artistico ma anche nel privato. Essendo un personaggio noto, la ricerca delle curiosità è sempre attiva. Soprattutto per quanto riguarda il lato privato. A questo punto, andiamo a scoprire chi è il marito di Barbara Boncompagni. Una relazione che dura davvero da tantissimo tempo.

Barbara Boncompagni marito: una relazione lunga e intensa

Nel corso degli anni, Barbara Boncompagni ha sempre separato il pubblico dal privato. Nonostante un cognome che, per lo spettacolo, è stato tra i più importanti. Come detto, il successo è arrivato anche in amore con una relazione di lunghissima data con Roberto Ramberti. La loro storia, inoltre, ha dato alla luce anche due splendidi figli: Matteo e Brando nato nel 1995.

Come detto, però, le informazioni sono davvero poche. Neanche i social possono aiutare dato che non sono utilizzati. Sappiamo, però, che anche suo marito lavora sempre nel mondo dello spettacolo. Anche in questo caso, Barbara Boncompagni ha saputo dividere la vita privata dal pubblico nonostante il suo cognome. Segno di una forte volontà alla riservatezza. Anche in questo caso, non deve affatto stupire dato che molti tengono riservata la propria vita privata. Ma quello che stupisce, in positivo, è la longevità.

Come detto, per gli affezionati di una protagonista dello spettacolo, i successi sono stati in ogni ambito. Si pensi allo straordinario rapporto con Raffaella Carrà. La regina della televisione è stato a lungo fidanzata con suo padre. Diventando, di fatto, come una mamma per lei. Insomma, la vita di Barbara Boncompagni è stata segnata da varie vicende. Cosa che l’hanno portata ad essere al top sia nella sua professione sia nella sua vita privata.

Impostazioni privacy