DOC-Nelle tue mani, una delle protagoniste fa un annuncio inaspettato

Doc continua ad essere il grande successo di Rai Uno ma a sorprendere è una delle sue protagoniste che fa un annuncio social davvero sorprendente.

Fa parte del cast fin dalla prima puntata la giovane che proprio nelle scorse ore è tornata sui social con un grandissimo annuncio che forse anche per la sua grande riservatezza aveva tenuto per se fino ad oggi.

Matilde Gioli
foto Instagram

Il suo ruolo nella fiction è quello di una delle dottoresse che proprio nelle prime puntate della seconda stagione si è trovata a vivere qualcosa di molto drammatico. Avete capito di chi si tratta?

“Sento un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me” ha scritto sul suo post social in una lunga dichiarazione d’amore. Scopriamo di chi si tratta.

Matilde Gioli confessa tutto: “Vorrei diventare mamma”

Matilde Gioli innamorata: “Incontrarlo, un regalo”

Matilde Gioli è certamente un volto molto conosciuto dal pubblico italiano che proprio in queste settimane la sta seguendo grazie alla fiction DOC su Rai Uno.

“È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo” ha scritto la giovane su Instagram e ancora: “Quei dettagli iniziarono a popolare i miei sogni rendendo impossibile qualsiasi altro argomento nei miei momenti onirici solitamente carichi di storie fantasie e immaginazioni” con queste parole la giovane ha presentato il suo fidanzato che le sta facendo battere il cuore in un modo che forse non credeva possibile. Una notizia bellissima quella della giovane che sempre su Instagram fa al giovane una dedica davvero molto romantica che conclude scrivendo: “Oggi sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro”.

Detto questo, sono stati davvero in tantissimi i follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sotto alla sua foto di congratulazione, gli stessi follower che la stanno continuando a seguire anche in tv dove ogni settimana regala della grandi emozioni e che per la prima volta ha raccontato il dolore del Covid.

Matilde Gioli, il riconoscimento fa storcere il naso: quante critiche

Insomma davvero un momento speciale per la bellissima attrice che accanto al privato si continua a godere il successo della sua professione che grazie alle prime serate di DOC non smette di essere un successo in crescita, il suo come quello di Luca Argentero protagonista della serie tv.

foto Instagram
Impostazioni privacy