Nicola, moglie di Pupi Avati: un tradimento nel loro passato

Nicola moglie di Pupi Avati, chi è? La coppia sta insieme da più di 50 anni anche se nel loro passato c’è stato un tradimento.

pupi avati moglie
Foto Getty Images

Nicola moglie di Pupi Avati, chi è? I due stanno insieme da una vita anche se hanno attraversato molte difficoltà.

Il grande regista stasera apparirà su Canale 5 dove farà una sorpresa ad una sua cara amica. Parliamo di Katia Ricciarelli che sarà certamente contenta di rivedere l’uomo che l’ha iniziata al mondo del cinema. Proprio in uno dei suoi film, “La seconda notte di nozze” la Ricciarelli ha esordito come attrice.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Pupi ha una moglie che è sempre rimasta al riparo dai riflettori ma gli è accanto da tantissimi anni. Spesso è stato proprio lui a parlare della donna, della quale si sa molto poco.

Si chiama Nicola anche se questo non è il suo vero nome: come mai si fa chiamare così?

Pupi Avati, una nostalgia che non lo lascia in pace

Nicola moglie di Pupi Avati, chi è?

La donna ha preso questo nome quando è morto suo nonno, in suo onore, in realtà si chiama Amelia Turri. Lei e Pupi si sono conosciuti quando erano giovanissimi nella loro Bologna, città dove sono nati entrambi.

Secondo quanto raccontato da Avati si sono sposati quasi subito, che ancora non si conoscevano molto bene. Di fatti erano usciti insieme solo qualche volta ma lui era rimasto abbagliato dalla sua bellezza.

Il regista e la moglie hanno avuto tre figli: Mariantonia è la primogenita, è nata del 1966 e oggi è una regista come il padre. Tommaso è nato nel 1969 ed è uno sceneggiatore mentre l’ultimo figlio è Alvise che di professione è un animatore 3D.

Il Signor Diavolo, Pupi Avati rivela: “Scriverò il seguito”

IL rapporto tra Nicola e Pupi non è sempre stato rose e fiori: l’uomo ha confessato di aver tradito la moglie in passato. Sarebbe accaduto 7 anni dopo il matrimonio, così leggiamo su Il Sussidiario.net, ma lei lo ha perdonato. A 50 anni dalle loro nozze il regista le ha chiesto di nuovo di sposarlo e i due hanno romanticamente riconfermato il loro voto nunziale.

Visto l’entrata nella Casa di stasera qualcuno si è chiesto se tra Avati e Katia Ricciarelli ci sia stato qualcosa in passato. Ovviamente si tratta solo di un’amicizia sincera.

Impostazioni privacy