Real Time, il gesto di Diego Thomas spiazza: aria di liti?

Aria di liti in casa Real Time? Il gesto di Diego Thomas non passa inosservato ai telespettatori di Cortesie per gli ospiti. Ecco cosa è successo.

Diego Thomas

Ieri sera, lunedì 10 gennaio, è andata in onda su Real Time la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti. Il fortunato programma della rete, che è inserito nella palinsesto della rete del digitale terrestre dal lunedì al venerdì alle ore 20.20, ha visto la new entry Luca Calvani.

L’attore, conduttore e imprenditore italiano è andato a sostituire l’amatissimo Diego Thomas che a novembre aveva rivelato sui social che non avrebbe preso parte alla nuova stagione della trasmissione. Da qui la scelta della casa di produzione del reality show di chiamare in causa Calvani.

Luca quindi è andato ad affiancare i due “veterani” del programma. Parliamo di Csaba dalla Zorza, esperta di bon ton e buone maniere, e di Roberto Valbuzzi, amato chef. Mentre Calvani si occupa di giudicare gli interni e l’arredamento della casa, Dalla Zorza giudica come è apparecchiata la tavola e Valbuzzi invece interviene sul menù.

Cortesie per gli ospiti come si fa a partecipare al programma?

Real Time, gelo tra i conduttori? Il gesto di Diego Thomas fa pensare

La giornata di ieri è stata importante per Real Time, visto che è partita ufficialmente la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti che attira davanti lo schermo migliaia di persone nel pre serale. Poco prima che andasse in onda, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi hanno dato il benvenuto sui loro social a Luca Calvani.

Tantissimi sono stati i commenti e gli “in bocca al lupo” che sono arrivati. Tra questi il grande assente è stato il commento di Diego Thomas. L’architetto infatti non ha scritto sui social nessun messaggio rivolto ai suoi ex colleghi. Inoltre nemmeno sotto ai post dei giudici e del profilo della rete non ci sono commenti di sostegno.

Diego Thomas, non lo aveva mai raccontato a nessuno: retroscena sorprendente

Proprio per questo motivo in molti hanno ipotizzato che ci fosse maretta tra i protagonisti della rete. Tuttavia un litigio interno è da escludere, visto che Diego, Csaba e Roberto sono grandi amici. Probabilmente la carica gliel’avrà data in privato e non pubblicamente.

Impostazioni privacy