Instagram non funziona: down totale, ecco come risolverlo velocemente

Instagram non funziona: è down totale, ecco che cosa sta succedendo e come risolvere velocemente questo problema.

instagram

Instagram down, non funziona: da qualche ora tantissimi utenti in Italia e nel mondo non riescono ad accedere all’app social più utilizzata. Sono stati segnalati tantissimi disservizi sul web, ma non sono gli unici.

In moltissimi si chiedono come risolvere questo problema credendo che sia un problema legato alla propria rete telefonica o di Internet, ma la realtà dei fatti è ben diversa: è down di Instagram, a meno che non abbiate Wind3, in questo caso i problemi sono da ricercarsi anche in questo fatto, ossia che la rete internet di questa compagnia è in down.

Ecco come risolvere velocemente il fatto che Instagram non funziona.

Avanti un altro nel panico, l’ha persa in diretta: il video fa il giro del web

Instagram non funziona: down, come risolverlo

Non sappiamo che cosa stia effettivamente succedendo ma sta di fatto che da qualche minuto Instagram è in down e non funziona, con milioni di utenti che non riescono più ad utilizzare e navigare sui social.

In moltissimi si chiedono se sia stato un attacco hacker oppure no, ma al momento non siamo in grado di dare una risposta. Una cosa però è certa: essendoci anche Google in down, e Wind3, è da escludersi tuttavia non è ancora certo.

Il Paradiso delle Signore, cast in lite? Ecco cosa è successo

Nelle prossime ore sicuramente ci saranno ulteriori dettagli riguardo a questo down. Ma come risolvere questo problema velocemente, o quantomeno il più velocemente possibile?

Al momento nessun utente può farci nulla: quello che dobbiamo fare è aspettare e non entrare sulla piattaforma almeno per un’ora circa, nella speranza che tutto torni alla normalità.

I tecnici stanno lavorando velocemente nella speranza che tutto torni alla normalità, ma nel frattempo questo down di Instagram ha messo in seria difficoltà ed apprensione milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, Italia compresa, dove tantissime persone sono rimaste perplesse riguardo a questo malfunzionamento di questa applicazione che ormai è diventata molto più di un semplice social network.

Impostazioni privacy