Home Televisione C’è Posta Per Te, vi ricordate di loro? Ecco che fine hanno...

C’è Posta Per Te, vi ricordate di loro? Ecco che fine hanno fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Vi ricordate di questi due signori di C’è posta per te? Erano stati i grandi protagonisti della puntata di due anni fa. 

C'è posta per te

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di C’e posta per te. La prima puntata è in programma il prossimo sabato 8 gennaio 2022. Il people show di Canale 5 è da sempre uno dei programmi più seguiti della stagione, capace di attirare davanti lo schermo milioni di persone.

Come sempre al timone ritroviamo l’immancabile Maria De Filippi. La conduttrice, a ventidue anni dalla prima puntata, avrà in studio due ospiti speciali: l’attore turco Can Yaman e il conduttore Paolo Bonolis. Entrambi fungeranno da “regalo” per due destinatari della posta.

Tra storie toccanti e momenti esilaranti, la trasmissione è sicuramente tra le più attese dal pubblico. Le persone che da anni seguono le vicende raccontante dalla conduttrice sicuramente ricorderanno due persone che hanno lasciato un segno indelebile nel programma.

C’è posta per te, quanti soldi regalano i vip? Ecco a quanto ammontano le cifre

C’è posta per te, vi ricordate di Luigia? Otto spasimanti per lei

Nell’edizione del 2019, nel programma di Maria De Filippi si è presentata Luigia Russo, una signora con un obiettivo ben preciso: trovare un fidanzato che non si chiamasse Vincenzo come il suo defunto marito. A quel punto la redazione del people show si è messa all’opera per accontentare la donna.

Oltre al “non Vincenzo”, le altre caratteristiche che il suo uomo ideale doveva avere erano quelle di non essere troppo vecchio, di non avere la pancetta, di essere automunito, di essere un amante del ballo e soprattutto non doveva avere i baffi.

Per lei in studio sono stati selezionati otto possibili spasimanti, tra questi c’era il signor Antonio. L’uomo si è fatto protagonista con Luigina di un siparietto divertente, tra botte e risposte esilaranti da una parte e l’altra della busta.

Fedez tra borse di soldi a C’è Posta Per Te? Spiazza su Maria De Filippi

Nonostante il grande impegno di Maria De Filippi e degli autori del programma di Canale 5, la signora Luigia è rimasta a bocca asciutta. Non è riuscita a trovare l’uomo ideale ed è tornata a casa da sola. Ad oggi non sappiamo se la donna ha trovato l’amore o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)