Ezio Greggio, finzione o realtà? Gli invidiosi diranno Photoshop

Ezio Greggio al confine tra la finzione e la realtà. L’ultima sua foto è incredibile. È vera o finta? I follower nutrono qualche dubbio

Ezio Greggio
Fonte foto: Instagram

È lui o non è lui? Certo che è lui! Stiamo parlando di Ezio Greggio, il noto conduttore di Striscia la Notizia, volto amatissimo della televisione. Il presentatore è anche piuttosto attivo sui social network e in particolare su Instagram dove può contare sull’affetto di moltissimi fan e dove ama pubblicare scatti della sua vita quotidiana.

Vi sarete accorti che in questi ultimi due giorni, nell’orario del tramonto, il cielo si è colorato con un rosa pastello molto poetico ed emozionante. Instagram è stato invaso da migliaia di foto di questo cielo meraviglioso.

Anche Ezio Greggio si è lasciato attrarre dalla bellezza abbacinante di questo cielo e ha deciso di pubblicare un post a riguardo e con l’occasione augurare un buon anno a tutti i suoi sostenitori. Tuttavia, c’è qualcosa di strano nella foto e sul web il dettaglio non è passato inosservato.

Ezio Greggio, conoscete la sua ex moglie? Insieme per 20 anni

Ezio Greggio, il post colpisce i fan: “Photoshop o realtà?”

Ezio Greggio è il celebre conduttore di Striscia la Notizia. Insieme a Enzo Iacchetti forma una delle coppie tra le più longeve e amate in televisione. Proprio in questi giorni, durante la messa in onda dello show, Greggio ha parlato del politicamente corretto, dichiarando di essere scorretto e di andarne fiero.

In queste ore, Ezio ha approfittato del cielo meraviglioso che si è creato durante le ore del tramonto per pubblicare un magnifico post, augurando buon anno a tutte le persone che ogni giorno, e da molti anni, lo supportano con tanto affetto. Tuttavia, sembra essere piuttosto palese il ricorso a Photoshop o a qualche ritocchino in questa fotografia. È una sensazione che colpisce subito al primo sguardo. Infatti anche alcuni follower hanno sottolineato quanto detto. C’è chi scrive: “Si è divertito con Photoshop”

Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

E voi cosa ne pensate: è finzione o realtà il post dell’amato conduttore?

Ezio Greggio
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy