Katia Follesa sorprende, sui social l’annuncio che tutti aspettavano

Katia Follesa spiazza, sui social conferma la notizia che tutti stavano aspettando: il video fa davvero commuove tutti.

Katia Follesa
Getty Images

E’ davvero una notizia fantastica quella che riguarda la conduttrice e comica italiana che ormai da tanti anni porta avanti una specie di sit com insieme al compagno Angelo e alla figlia Agata che ha molto successo.

Proprio in una puntata della scorsa stagione è successo quello che nessuno si aspettava ovvero la proposta di matrimonio da parte del comico che ha fatto davvero commuovere tutti.

Oggi sempre sui social ha tralasciare qualche piccolo dettaglio del futuro matrimonio è stato proprio il canale Real Time sulla sua pagina Instagram, il breve video è diventato virale in poco tempo.

Katia Follesa furiosa: “perchè mi devi umiliare cosi”

Katia Follesa si sposa, il video social diventa virale

Katia Follesa si sposa, è questa la grande novità che aspetta la conduttrice nel 2022, pare infatti tutto pronto per il grande passo con il suo compagno storico Angelo con cui ha anche una figlia Agata.

Il video dell’abito da sposa che non sappiamo se sarà quello poi prescelto è stato condiviso dalla pagina social di Real Time dove da diverso tempo va in onda una sit-com dal titolo Social Family che stasera torna con una nuova puntata e che vede protagonisti proprio la loro famiglia e gli amici.

Davvero un momento importante per loro due che tutto il pubblico conosce molto bene e che anche con un piccolo video hanno fatto sognare tutti i loro fan che aspettano questo momento da tantissimo tempo e che forse avevano paura che non si potesse realizzare mai.

Sono davvero tantissimi i commenti sotto al post in questione da parte dei follower che in un certo senso hanno visto nascere il loro amore sul palco di Zelig programma che li ha fatti conoscere e grazie al quale da quel momento non si sono mai più lasciati.

Katia Follesa cosi non l’avete mai vista, la visione spiazza 

Detto questo, non ci resta che fare il conto alla rovescia anche per scoprire quale sarà la data ufficiale delle nozze che di certo avranno tanti spettatori a vederle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy