Qui bambina con fiocco e collana, oggi conduttrice di successo: chi è?

Qui era una tenera bimba con il fiocco e la collana. Oggi è una delle conduttrici tra le più apprezzate in televisione. L’avete riconosciuta?

marcuzzi alessia bambina
Font Foto Instagram

Qui era una dolcissima bimba di 12 anni. Fiocco floreale tra i capelli, collana bianca al collo e un sorriso inconfondibile. Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare di quale vip si tratta, a partire da una foto del passato e da una serie di indizi, che adesso andremo a fornire.

La bambina in questione oggi è diventata una delle conduttrici tra le più famose e amate in televisione. In molti la ricorderanno quando ai primi anni di Mediaset conduceva il Festivalbar. Successivamente è diventata una dei volti noti del Biscione, conducendo vari programmi di punta come Il Grande Fratello, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con l’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio nato nel 2001. Successivamente ha avuto anche una figlia che è nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Dal 2014 è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Ancora non avete capito di chi si tratta? Impossibile. Naturalmente, stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi cambia lavoro? Nuovo progetto per lei

Alessia Marcuzzi da piccola, l’avreste riconosciuta? La foto del passato emoziona i fan

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Instagram

Oggi è una delle conduttrici tra le più amate in assoluto. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che tuttavia è lontana dalla televisione da un po’ di tempo, dopo l’addio a Mediaset, emittente televisiva della quale era divenuta un volto più che noto.

Ultimamente, si sta anche occupando della sua azienda Marks & Angels, che verte sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano. Una linea che punta interamente sul Made in Italy.

Alessia Marcuzzi, futuro deciso? Una nuova opportunità per lei

Intanto, nelle scorse ore, Alessia ha stupito tutti i fan pubblicando uno scatto che la ritrae quando aveva solo 12 anni. Un ricordo emozionante che ha fatto piacere anche a tutti i follower che ogni giorno la seguono con grande affetto.

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy