Emma Marrone è ‘disperata’: “Questa non ci voleva ora”

Emma Marrone disperata: che cos’è successo? È accaduto proprio a poche ore dalla finale di X-Factor: da non crederci.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone è disperata, che cos’è successo? La storia su Instagram non lascia dubbi: non poteva che accadere a pochissimo tempo dalla puntata finale di X-Factor.

Questo è un periodo davvero d’oro per la cantante che di recente si è trasferita nella città di Milano. Precedentemente Emma viveva in un bellissimo appartamento nel centro di Roma ma, da qualche tempo, è diventata milanese per adozione. Anche qui ha scelto una casa davvero molto particolare che spesso mostra attraverso foto e video sui social.

Per lei che è salentina d’origine, però, non dev’essere facile abituarsi al clima lombardo. Nella giornata d’oggi, 8 dicembre, il meteo sta facendo tribolare i milanesi con un’improvvisata che nessuno si aspettava, soprattutto la cantante che è rimasta basita.

Emma Marrone disperata: cos’è successo?

Proprio perché non abituata al clima rigido della città lombarda la cantante è rimasta particolarmente sconvolta vedendo la neve scendere copiosa su Milano: “Ci mancava solo questa ora” ha esclamato riprendendo la nevicata dalla finestra di casa sua.

In un’altra storia Emma è apparsa coperta con tanto di cappellino: “Due fiocchi di neve e io mi sento al Polo Nord” scrive, dimostrando quanto non ami il clima rigido. La Marrone si trova già nel Forum di Assago dove domani avrà luogo la finalissima di X-Factor. L’artista sarà lì a dare tutto il suo sostegno a Gianmaria, il concorrente della sua squadra arrivato alla tanto agognata ultima puntata.

EMMA MARRONE

Tanti gli ospiti speciali per la serata, tra i quali spiccano I Coldplay e gli acclamatissimi Maneskin, che proprio grazie al talent hanno visto iniziato la loro carriera incredibile. Chi la spunterà tra i tre cantanti e la band di Manuel Agnelli?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e l’annuncio importante: i suoi fan sono in estasi

Per l’occasione Emma sfoggerà un nuovo look che ha sconvolto i suoi fan. Qualche giorno fa, infatti, ci ha “dato un bel taglio” e ora mostra un taglio cortissimo con un ciuffo più lungo sul davanti che le incornicia il viso: “Ci ho messo 5 minuti a fare lo shampoo…sono commossa!” ha scritto su un post social entusiasta.

Impostazioni privacy