Carlo Conti, irruzione in diretta: piomba in puntata e fa piangere tutti

Irruzione clamorosa in diretta da parte di Carlo Conti: piomba in un programma di punta su Rai Uno e fa piangere tutti. Cos’ha fatto?

carlo conti

Irruzione a sorpresa di Carlo Conti in diretta ad È Sempre Mezzogiorno, programma di Rai Uno condotto dalla sua cara amica Antonella Clerici, che ha fatto commuovere tutti quanti. 

Il noto conduttore di punta della tv di Stato, infatti, si è presentato in diretta davanti alle telecamere facendo commuovere tutti quanti dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui, che solitamente occupa lo spazio preserale o della prima serata.

Ma qual è il motivo di questa scelta e decisione davvero inaspettata he ha colto di sorpresa anche la stessa padrona di casa che nei primi istanti è rimasta letteralmente senza parole quando ha visto il suo caro amico e collega di sempre entrare nel suo studio. Ecco il motivo che in pochissimi sanno ma che adesso è diventato di dominio pubblico.

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: che lavoro fa?

Carlo Conti, sorpresa ad Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno

Una vera e propria sorpresa quella di Carlo Conti alla sua cara amica di sempre Antonella Clerici che oggi ha compiuto gli anni e lo ha fatto come sempre in diretta tv su Rai Uno nel suo programma.

Insomma, un compleanno senz’altro diverso per l’ex storico volto de La Prova Del Cuoco che, dopo tanti anni di assenza, è tornata nel suo “spazio” ormai sicuro, facendo schizzare alle stelle in quella fascia oraria.

Carlo Conti, conoscete la sua ex fidanzata? Fisico da urlo e bellezza mozzafiato

Ma che cos’ha fatto Carlo Conti in diretta? Ha voluto fare una vera e propria sorpresa alla sua amica di sempre, compagna di mille avventure professionali, ed ha voluto omaggiarla con questa incursione a sorpresa vera e propria.

Questo fatto ha davvero spiazzato tutti quanti dal momento che tutto ci saremmo, noi, da telespettatori, aspettati questa vera e propria incursione che nessuno si sarebbe mai immaginato. Un dono vero e proprio a tutti i telespettatori di Rai Uno che sono rimasti, come del resto tutti quanti, a bocca aperta.

Impostazioni privacy