Elettra Lamborghini, si vede tutto: il suo “regalo di Natale”

Elettra Lamborghini lascia davvero tutti senza parole, proprio sui social fa un piccolo spoiler e ai suoi follower mostra il suo “regalo di Natale”.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Non delude mai le aspettative del suo pubblico la nota cantante italiana che da sempre è molto attiva sui social e che trova sempre il modo di stuzzicare i suoi fan.

Anche in questo caso, il breve video che lei stessa ha condiviso sui social ha lasciato davvero tutti i suoi follower a bocca aperta specialmente per lo stile tutto natalizio che in questo periodo è più perfetto che mai.

Ma andiamo con ordine e scopriamo di che cosa si tratta nello specifico, lei stessa lo ha definito: “il mio regalo di Natale per te”. Ecco il piccolo spoiler.

Elettra Lamborghini si mostra senza veli e i social vanno in tilt

Elettra Lamborghini questa volta sembra proprio aver trovato il modo di mandare in tilt i social e il motivo riguarda proprio un regalo di Natale che la giovane ha deciso di dare a tutti in anticipo.

“ALLERTA SPOILER. il mio regalo per te il mio regalo é?!?!” è questa la didascalia che la giovane aggiunge al breve video che in realtà preannuncia l’uscita del suo nuovo singolo che tutti quanti stavano aspettando e che forse in qualche modo richiama anche l’atmosfera di Natale.

E fin qui tutto bene se non fosse che proprio per regalare lo spoiler la cantante manda in visibilio tutti i suoi fan mostrando le sue curve sotto l’abito succinto di Babbo Natale che le dona alla perfezione. Insomma davvero pochi secondi piacevoli, almeno per gli occhi dei suoi fan.

Detto questo, sembra ormai notizia certa quella che non la vedremo nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ricordiamo infatti che la giovane è stata una delle opinioniste della passata stagione condotta da Ilary Blasi che salvo imprevisti dovrebbe tornare al suo posto di comando, nonostante i bassi ascolti dei suoi ultimi programmi tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, avete visto il suo tatuaggio leopardato? E’ in un posto molto particolare

Nel frattempo restiamo in grande attesa del nuovo brano della cantante certo che come sempre non deluderà le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy