Gf vip, chi è stato eliminato ieri sera? Un addio inaspettato: lacrime in diretta

Gf vip, chi è stato eliminato? La nomination tutta al femminile ha portato ad una sorpresa davvero inaspettata.

gf vip

Gf Vip, chi è stato eliminato? La puntata del lunedì ha portato ad un addio davvero inaspettato: nella Casa una concorrente è distrutta.

A lasciare la casa è stata infatti una delle “Princess” ossia Clarissa Selassiè che ha dovuto abbandonare le altre due sorelle per la prima volta nella propria vita.

Un appuntamento davvero pieno di colpi di scena quello del 29 novembre del reality, che ha visto tre nuovi ingressi e un’uscita davvero clamorosa. A tornare nella Casa di Cinecittà è stata anche la contessa Patrizia De Blanck, non come concorrente questa volta ma come ospite.

L’ex gieffina ha voluto chiarire con Giucas Casella l’affermazione che lui ha fatto, recentemente, in merito ad un ipotetico flirt passato tra loro. Ovviamente non sono mancati aggiornamenti su quella che ormai molti definiscono la “telenovelas” che vede protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Un nuovo intervento della moglie dell’attore è stato necessario, secondo lei, dopo le nuove immagini di baci passionali tra i due gieffini.

Gf Vip, Clarissa Selassié eliminata: le nomination

Se qualcuno è stato eliminato, tre nuove persone sono entrate nella Casa. Il prolungamento a marzo del reality ha reso necessario un “rimpinguamento” di concorrenti. A fare il loro ingresso, lunedì, sono stati Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis.

La showgirl è una veterana del programma visto che questo, per lei, è il suo terzo Gf vip. Biagio D’Anelli è diventato noto proprio nella Casa di Cinecittà, durante l’undicesima versione “nip” della trasmissione. Tutti, poi, ricordano l’esperienza dell’anno scorso del chirurgo delle star nel reality.

Molti si lamentano, sul web, di questi ingressi “riciclati” dalle scorse edizioni; secondo alcuni telespettatori quest’edizione del reality sarebbe decisamente “inferiore” rispetto a quella passata. Un cast meno forte e dinamiche sentite un po’ “forzate” sarebbero poco gradite dal pubblico: riusciranno i nuovi concorrenti a tirare su le sorti di questo Gf vip?

Gf Vip. il gesto di Manila e Patrizia commuove tutti: “Ciao Angioletti”

Intanto grande rammarico nella Casa per chi è stato eliminato dal televoto. Al ballottaggio sono finite le due principesse, ormai separate, Lulù e Clarissa, insieme a Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Sicuramente questa votazione avrà messo in crisi molti telespettatori che, però, alla fine hanno scelto di eliminare Clarissa Selassié.

Impostazioni privacy