Domenica In anticipazioni 28 novembre 2021: ci sarà una grossa sorpresa

Domenica In, anticipazioni del 28 novembre cosa accadrà in puntata? Tantissimi ospiti e sorprese inaspettate.

domenica in anticipazioni
Domenica In (screenshoot tv)

Domenica In, le anticipazioni della puntata del 28 novembre non lasciano dubbi: sarà un appuntamento davvero imperdibile, ecco perché.

Il salotto di Mara Venier si anima ancora di personaggi imperdibili e momenti di grande emozione. La conduttrice questa domenica torna più forte che mai dopo l’infortunio della scorsa puntata. La “Zia” ha fatto prendere un bello spavento a tutti quando al rientro da una pubblicità non è apparsa in studio per il consueto gioco telefonico, lasciando alla guida Pierpaolo Pretelli.

La Venier è caduta durante la pausa e si è procurata una bella distorsione, oltre che una botta alla testa. Per fortuna, poco dopo, è riapparsa in video e ha tranquillizzato tutti decidendo di continuare la puntata di Domenica In, anche se è stata chiusa un po’ prima del solito. Mara si dimostra sempre una vera combattente e ora ha trovato in Pretelli un’ottima spalla su cui poggiarsi. Scopriamo le anticipazioni di oggi, 28 novembre.

Domenica In anticipazioni del 28 novembre: ospiti e scaletta

Gli ospiti di questa puntata promettono davvero molto bene nella prima parte dello show vedremo arrivare Bobby Solo con un’incredibile esibizione. Seguiranno poi i protagonisti della fiction Blanca, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta. La serie si è rivelata un grandioso successo tanto che la sua prima puntata ha guadagnato ascolti da capogiro, battendo anche il Gf vip, diretto competitor.

Sarà la volta poi di Luca Trapanese, il primo caso di genitore single italiano ad aver adottato un bambino affetto dalla sindrome di Down. L’uomo presenterà in studio il suo nuovo libro: “Le nostre imperfezioni”. A presentare la sua nuova opera sarà anche Flavio Insinna; il poliedrico conduttore ha scritto un un libro-favola intitolato “Il gatto del Papa”.

Non mancheranno nello studio di Domenica In i protagonisti di Ballando con le Stelle. In particolare Sabrina Salerno, una delle favorite alla vittoria che parlerà della sua carriera ma anche di progetti futuri. Pare che la cantante sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.

 Domenica In, lacrime in diretta: impossibile andare avanti

Insomma, dalle anticipazioni si intuisce che anche oggi la puntata di Domenica In riserverà molte sorprese. Immancabile la presenza di Pierpaolo accanto alla sua Mara; oggi stupirà tutti esibendosi in una canzone da “Mamma mia”.

Impostazioni privacy