Domenica In lacrime in diretta: impossibile andare avanti

Un momento di grande commozione vissuto nella puntata odierna di Domenica In, che ha reso molto difficile proseguire la diretta del programma.

Domenica in
Domenica in

Durante la puntata di oggi della trasmissione televisiva Domenica In, si è vissuto un momento davvero molto delicato e commovente.

Essendo una trasmissione totalmente in diretta, in realtà possono capitare imprevisti, e situazioni che prendono una piega totalmente inattesa.

È quello che è successo proprio oggi alla conduttrice televisiva Mara Venier, che ha dovuto affrontare una situazione completamente inaspettata.

Domenica in, la commozione è grande

Come ogni settimana uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano è sicuramente Domenica in.

Sono in tanti infatti coloro che scelgono questo programma per intrattenersi e passare momenti piacevoli in compagnia della conduttrice Mara Venier.

Quest’ultima purtroppo recentemente ha vissuto un momento molto difficile, affrontando la scomparsa di una persona per lei molto cara e cioè Giampiero Gaelazzi con cui in passato ha avuto modo spesso di lavorare.

Tra i vari ospiti presenti nella puntata di oggi, c’è stato un momento dedicato interamente anche alla grandissima attrice Gina Lollobrigida.

Una delle vere e proprie dive del nostro paese, che con il suo talento e straordinaria bellezza ha sempre spiccato.

Durante l’intervista rilasciata proprio oggi alla Venier, c’è stato un momento molto delicato che ha riguardato proprio l’attrice.

A quanto pare la Lollobrigida infatti tra le varie cose ha parlato anche di una situazione difficile per lei, data dal fatto che il figlio e il nipote purtroppo ormai anni sono non sono in ottimi rapporti.

Questa è una situazione che a quanto pare colpisce profondamente la donna, che durante l’intervista a poco a poco è apparsa sempre più stanca e sofferente, dato balzato subito anche agli della Venier.

È stata quest’ultima infatti che ha notato momento di difficoltà da parte dell’attrice, avvicinandosi a lei per cercare di tirarle su il morale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, smacco a Mara Venier: è successo di nuovo

È stato in quel momento che la Lollobrigida si è profondamente commossa, arrivando addirittura le lacrime, dicendo le parole “io ho diritto di vivere, ma anche il diritto di morire in pace”.

Parole che hanno toccato la conduttrice, ma indubbiamente anche tutti i telespettatori che stavano seguendo in quel momento la trasmissione, che hanno visto in diretta un momento di fragilità di una grande diva del cinema.

Impostazioni privacy