Lutto al Paradiso delle Signore: l’annuncio doloroso sui social sconvolge i fan

Il Paradiso delle Signore in lutto, l’annuncio arriva direttamente da una delle attrici che ha espresso tutto il suo dolore.

Il Paradiso delle Signore è in lutto e l’annuncio arriva proprio da una delle attrici più amate del cast: ecco cos’è successo.

Si tratta di una delle serie più amate della tv e sempre molto seguita, tanto che gli ascolti sono sempre più che soddisfacenti. Purtroppo, però, i momenti bui non mancano per il cast di attori, che sono molto apprezzati anche sui profili social dove i fan li seguono appassionatamente.

Questa volta è Antonella Attili ad essere coinvolta in un lutto che le ha davvero sconvolto la vita. Si tratta dell’interprete del personaggio di Agnese Amato ne Il Paradiso Delle Signore. Cosa le è successo? La foto pubblicata su Instagram ha fatto preoccupare tutti ecco perché.

Il Paradiso delle Signore in lutto: l’annuncio dell’attrice

La donna ha condiviso la foto della mano di una persona anziana e ha scritto: “Ora non c’è davvero più niente 25/11/2021″. Purtroppo pare che sia venuto a mancare il padre dell’attrice romana.

Tra le storie su Instagram la Attili ha pubblicato la foto dei suoi genitori insieme e appare chiaro che il grave lutto abbia colpito l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Sono tanti i fan ma anche i colleghi che hanno dimostrato la loro vicinanza tra loro ci sono Enrica Pintore, Giulia Arena, Gloria Radulescu e Lucrezia Messeri.

Anche Elena Sofia Ricci è davvero dispiaciuta per il lutto subito da Antonella e le ha mandato un cuore: “Tesoro…” ha scritto. La donna è davvero benvoluta nel mondo dello spettacolo e la sua carriera è davvero un tripudio di successi e collaborazioni importantissime.

PARADISO DELLE SIGNORE

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: grave pericolo per uno dei protagonisti

Antonella è nata a Roma il 3 aprile del 1963 e la sua prima interpretazione al cinema è stata nel film Nuovo Cinema Paradiso, come madre del piccolo Totò. Dopo un inizio di carriera così importante il suo percorso non poteva che essere costellato di film celebri.

La Attili è stata nel cast di Stanno tutti bene e Concorrenza sleale, oltre che nella serie di Romanzo Criminale. Nel 2018 è approdata a Il Paradiso delle Signore e contemporaneamente recita anche nella miniserie Rai Makari.

Impostazioni privacy