Chi L’Ha Visto, anticipazioni oggi: Federica Sciarelli riapre un vecchio caso

Questa sera andrà in onda ‘Chi l’ha visto’. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata: ecco i casi trattati da Federica Sciarelli

Chi l'ha visto
Federica Sciarelli Fonte foto: Instagram

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha vistonaturalmente su Rai Tre, a partire dalle ore 21.20. Come sempre, ci sarà Federica Sciarelli che dirigerà il programma che si occupa di ricercare le persone scomparse, ma anche di approfondire i casi di cronaca, come gli omicidi più efferati, servendosi di immagini e video di repertorio, senza dimenticare il contributo decisivo degli spettatori che telefonano da casa.

Tra il pubblico c’è sempre curiosità per sapere quali casi saranno trattati nelle varie puntate. Dunque, scopriamo insieme che cosa potremo aspettarci per la puntata di questa sera, mercoledì 17 novembre.

Si parlerà, tra gli altri, anche di un caso di cui si era già discusso la settimana scorsa. Ci stiamo riferendo all’omicidio di Nada Cella. Ancora dei dubbi aleggiano sul delicato caso: si cerca di scoprire di chi è la voce che ha telefonato per segnalare una donna stravolta e sporca di sangue, proprio nei pressi dove ha avuto luogo l’omicidio, ormai venticinque anni fa.

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata mercoledì 17 novembre: il mistero delle ossa nella grotta sull’Etna

Questa sera torna Chi l’ha visto, naturalmente su Rai Tre. Federica Sciarelli, come anticipato, tratterà ancora una volta dell’efferato delitto di Nada Cella, approfondendo ulteriormente la vicenda.

Ci sarà spazio anche al mistero delle ossa umane recentemente rinvenute nei pressi di una grotta sull’Etna. Tali resti sembrano risalire a diversi decenni fa. La scorsa puntata la conduttrice ha fornito dei dettagli circa gli abiti che l’uomo indossava e gli oggetti che portava con sé. Anche se difficile, magari qualcuno è riuscito a riconoscerli.

Naturalmente non mancherà il classico momento in cui Federica Sciarelli darà spazio agli appelli urgenti. Nel corso di questi lunghi anni, la trasmissione ha dimostrato di saper trattare e approfondire diverse tematiche, con inchieste anche molto importanti. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.20, naturalmente su Rai Tre.
Impostazioni privacy