Federica Sciarelli, insulti in diretta: panico a Chi L’Ha Visto

Federica Sciarelli ha dovuto gestire una situazione inaspettata a Chi L’Ha Visto: una telefonata l’ha fatta infuriare, volano insulti.

sciarelli federica

E’ successo davvero di tutto a Chi L’Ha Visto in quella puntata che è passata alla storia: che cos’è successo a Federica Sciarelli?

Il tutto è partito da una telefonata che la redazione le ha passato e che l’ha fatta davvero molto infuriare dal momento che ha dovuto purtroppo ricevere un insulto davvero molto pesante, inaspettato ed assolutamente immeritato.

Ma andiamo con ordine. Sappiamo che una parte davvero molto importante del programma di Rai Tre è quello del contatto col pubblico che attraverso le telefonate spesso anonime può fornire informazioni davvero molto importanti riguardo a casi spesso irrisolti o persone scomparse.

Se, da una parte, migliaia di telespettatori, grazie all’ottimo lavoro della Sciarelli e di tutta la sua squadra, hanno dato un apporto molto importante a molte indagini, dall’altra parte purtroppo, come in ogni settore, ci sono delle persone che  si divertono a fare degli scherzi come quello che è avvenuto in diretta.

Sono volati anche degli  insulti immeritati: ecco la reazione della conduttrice a quelle parole incresciose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli ‘fa paura’: la Rai fa un passo indietro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Bimbe della Sciarelli ❤️❤️ (@lebimbedellasciarelli)

Federica Sciarelli Chi L’ha Visto telefonata in diretta: “Vaf*****o”

sciarelli

Federica Sciarelli ha avuto modo di rispondere durante Chi L’Ha Visto ad una telefonata davvero brutta e volgare di un telespettatore che, dopo aver alzato la cornetta, ha detto davanti a milioni di persone: “Sono Michele Ruggeri, va*******o” per poi riattaccare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? Nuovo programma per lei

La reazione improvvisa della conduttrice, dopo un attimo di panico, è stata quella dell’ironia. A volte queste situazioni vanno gestite semplicemente con un sorriso ed una battuta: “La mamma dei cretini è sempre incinta” ha commentato uscendo da una situazione decisamente di imbarazzo.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene tuttavia la situazione non è stata particolarmente semplice da gestire. Forse è anche per questo che si vocifera di un suo possibile addio a fine stagione dopo tanti anni?

Impostazioni privacy