Nella foto era ancora molto piccola, oggi è una cantante famosa: chi è?

Nella foto era molto piccola insieme alla sorella scomparsa da poco tempo, oggi è un personaggio molto conosciuto specialmente per la sua musica.

Romina Power
foto Instagram

Forse a primo impatto la persona nella foto non vi ricorda davvero nessuno, eppure oggi è una cantante molto famosa oltre che essere un personaggio molto amato dal grande pubblico tv.

Sono davvero tanti gli anni di carriera che lei stessa ha collezionato e che ancora continua a portare avanti girando anche tutto il mondo con le sue canzoni.

Nella foto era insieme alla sorella che è scomparsa da poco e che la diretta interessata non dimentica mai di ricordare tutte le volte che ne ha occasione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Romina Power ricorda la sorella: “pura gioia”

Romina Power ancora una volta commuove il web con un dolcissimo ricordo della sorella Taryn postato proprio poche ore fa sulla sua pagina social.

“Roma anni ‘60 . Capelli al vento, vespa 50 con fiori , Taryn ed io insieme . Pura gioia e libertà” sono queste le parole che la cantante aggiunge come didascalia del post ricordando un momento davvero storico legato alla sua infanzia in Italia.

Ricordiamo infatti che la sorella è scomparsa proprio in tempi recenti e come lei stessa ha tante volte sottolineato è un dolore che non passa mai nonostante la senta sempre vicina a lei in tutti i momenti della sua giornata.

Un tripudio di complimenti è quello che in poco tempo si è letto proprio nei commenti da parte dei suoi tanti follower che la seguono da anni e che no la lasciano mai nemmeno nei momenti di lontananza dal palco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power quegli occhi che proprio non riesce a dimenticare

Detto questo, continua il suo grande successo nonostante i concerti in giro per il momento con Albano almeno per il momento siano fermi da quando è scoppiata la pandemia Covid, infatti i due ex coniugi si sono dovuti fermare come tutti i suoi colleghi, ma i tanti fan restano con la speranza di rivederli ben presto sul palco insieme come una volta, magari proprio quello del prossimo Sanremo 2022.

 

foto Instagram
Impostazioni privacy