Gigi D’Alessio, la fine di un incubo: “La verità viene sempre a galla”

Gigi D’Alessio al settimo cielo, sui social parla della fine di un vero incubo e con le sue parole si toglie anche un sassolino dalla scarpa.

Gigi D'Alessio
Getty Images

E’ davvero la fine di un incubo per il cantante napoletano che dopo la grande notizia condivide la sua profonda gioia anche sui social, un momento aspettato per oltre dieci anni.

“Oggi per me è un giorno felice perchè la verità è finalmente venuta a galla dopo oltre dieci anni di ombre pesanti” sono queste alcune della parole del cantautore che sta per diventare padre per la quinta volta dalla sua nuova compagna Denise arrivata dopo la fine della lunga relazione con Anna Tatangelo.

In poco tempo il suo post è davvero diventato virale e sono davvero in tanti i suoi fan che non possono fare a meno di essere felici per lui, ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio assolto dalle accuse: “la verità vince alla fine”

Gigi D’Alessio festeggia anche sui social la bellissima notizia arrivata proprio nelle scorse ore e che riguarda la sua completa assoluzione.

Assolto perchè il fatto non sussiste è questo quanto deciso dal Giudice per l’accusa di evasione fiscale che lo ha visto coinvolto nel lontano 2001 insieme a quattro dei suoi collaboratori più stretti. All’inizio infatti dopo le prime indagini era emerso che il cantautore non aveva dichiarato milioni di euro tra Ires e Iva.

“Chi mi conosce sa che sono sempre stato tranquillo avendo massima fiducia nel lavoro della magistratura e della giustizia. Con tanta pazienza alla fine la verità vince sempre sono queste le altre parole scritte sempre nel suo post che non lasciano spazio se non alla felicità che il napoletano finalmente sta vivendo senza più il peso cosi grande sulle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio silenzio sulla nuova fiamma: ecco la verità

Insomma da oggi in poi può davvero dormire sonni tranquilli e prepararsi al meglio all’arrivo del nuovo figlio, il numero cinque dalla sua nuova compagna Denise di cui è davvero molto innamorato. Restiamo in attesa che lui stesso lo presenti a tutti i sui fan.

foto Instagram
Impostazioni privacy