Home Televisione Amici 21, lite in casetta: urla in diretta

Amici 21, lite in casetta: urla in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Lite furibonda in casetta ad Amici 21, tutti rimangono senza parole in quanto il motivo è davvero sorprendente. Ecco di che cosa si tratta.

amici 21 lite

È successo davvero di tutto ieri sera ad Amici 21, con due concorrenti del noto talent show di Maria De Filippi che sono stati protagonisti di una vera e propria lite furibonda per un motivo davvero futile ed allo stesso tempo discutibile.

I ragazzi coinvolti sono Alex e Serena, ma che cos’è successo tra il cantante e la ballerina che sicuramente quest’anno sono tra i più promettenti di tutti gli allievi all’interno della scuola? In moltissimi se lo stanno chiedendo, ma il tutto è partito durante l’orario di cena.

Il noto cantante, che è da poco uscito con il suo singolo con il suo singolo “Tra silenzi (Roma”, ma che con il suo singolo “Sogni al cielo” è già un serio candidato al disco d’oro, stava mangiando ed ha chiuso la porta nonostante nella stanza ci fosse odore di cibo.

Amici 21, Alex e Serena lite furibonda in casetta

Lite ad Amici 21 che ha visto coinvolti Alex e Serena: la ragazza , quando è entrata, l’ha aperta a sua volta non avendo visto che il suo compagno di avventura stesse ancora cenando.

Da qui è scattata una vera e propria lite furibonda in cui il ragazzo ha confessato di temere per la propria voce: non è un segreto, del resto, che prendere freddo non aiuti affatto le corde vocali e, anzi, ne potrebbe seriamente peggiorare la situazione compromettendone la performance ed il lavoro dei giorni seguenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, lite furibonda in diretta: non era mai successo così

Ecco il video che ha fatto subito il giro del web, con i fan e telespettatori del programma che hanno, in battuta, confessato che queste liti sono “degne” del Gf Vip, trovando il tutto davvero molto divertente.

Insomma, alla fine il tutto è rientrato in pochissimo tempo ma, allo stesso tempo, in casetta la tensione negli ultimi giorni è davvero palpabile.