Uno Mattina, “corteggiamento” in diretta: le telecamere riprendono tutto

Accade di tutto ad Uno Mattina: le telecamere riprendono un vero e proprio “corteggiamento” in diretta. Conduttori in imbarazzo.

unomattina conduttori

È successo davvero qualcosa di incredibile e mai visto ad Uno Mattina. In studio si stava parlando di un vero e proprio problema che sta attanagliando tantissime persone non vedenti: il fatto che all’interno delle scuole ed accademie per addestrare i cani guida, vi siano davvero pochissimi istruttori in relazione alla richiesta che necessariamente è crescente e continua ad esserci.

Un vero e proprio problema che è stato affrontato questa mattina in studio insieme al presidente dell’associazione non vedenti ed i due conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella.

In collegamento da una accademia, una delle poche rimaste attive ma che necessariamente ha bisogno di nuovi istruttori, vi erano anche due bellissimi ospiti “speciali”, d’eccezione.

Stiamo infatti parlando di Pongo e Milka, due splendidi cagnoloni che aiutano quotidianamente le persone ipovedenti ad avere una vita il più possibile normale, aiutandoli nella quotidianità.

Questi due straordinari amici a quattro zampe infatti svolgono un vero e proprio ruolo fondamentale all’interno della vita di queste  persone. 

Ad un tratto, però, in diretta è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: un vero e proprio “corteggiamento”. Ecco la reazione di Marco Frittella, un momento davvero molto divertente.

Uno Mattina, conduttori senza parole: “Si stanno corteggiando”

Ad Uno Mattina Marco Frittella e Monica Giandotti hanno assistito insieme a tutti i telespettatori ad un vero e proprio “corteggiamento” in diretta tra Milka e Pongo, con i due cagnoloni che si sono dati una lunga serie di coccole, imparando a conoscersi in preda ad un momento di felicità.

Il noto conduttore nonché ex volto del Tg1 ha così commentato davanti alle telecamere, con una battuta, prima di salutare i suoi simpatici ospiti e chiudere così il collegamento: “Vi ringraziamo e lasciamo i nostri due amici continuare il loro corteggiamento. Arrivederci, a presto e grazie per tutto quello che fate!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: travolto e ucciso da un suv

unomattina corteggiamento

Insomma, un momento davvero inaspettato e davvero molto divertente che ha commosso tutti i telespettatori della mattina di Rai Uno.

Impostazioni privacy