Amici 21, lite furibonda in diretta: non era mai successo così

Ad Amici 21 va in scena una lite inaspettata: non era mai successo così. I due professori non se le mandano a dire. È successo in diretta

Amici di Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Amici è uno dei talent show tra i più amati di sempre. Condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, la trasmissione è entrata sempre di più nel vivo e regala grandi momenti al pubblico da casa. E quello che è successo in diretta non era mai capitato in questo modo.

Durante la puntata, infatti, è andata in scena una discussione, un battibecco tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, i due noti professori. Un botta e risposta che non è di certo passato inosservato ai telespettatori.

Motivo dello scontro? Le troppe critiche della professoressa nei confronti di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Così, Rudy Zerbi si è segnato su alcuni cartelloni tutte le critiche rivolte dalla Pettinelli che ha rimandato al mittente. Uno scontro che ha spiazzato ed ha attirato l’attenzione.

Amici 21, scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: il battibecco

Ad Amici 21 è andato in scena un incredibile scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Quest’ultimo già in passato non aveva dimostrato di non tirarsi indietro quando c’era da far valere le proprie ragioni.

In questo caso, la sfida tanto richiesta da Anna Pettinelli, ha visto LDA trionfare. Tuttavia, a Rudy Zerbi non sono piaciute le critiche che in tutto questo tempo la professoressa ha rivolto al suo talento. Per questa ragione si è segnato su dei cartelli tutti i commenti negativi da lei rivolti e li ha letti ad alta voce. “Sta dimostrando di essere un cecchino. Non sbaglia un colpo”, ha detto Zerbi, sottolineando gli errori – a suo dire – della collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sissi Cesana, chi è la nuova concorrente di Amici? Il suo passato in tv

La Pettinelli, dal canto suo, ha preso i cartelli con le critiche affermando che tanto le sarebbero tornati utili in futuro. Uno scontro inaspettato e incredibile. E voi che cosa ne pensate? Chi aveva ragione dei due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy