Johnny Calà figlio Jerry Calà: ha seguito le orme del padre?

Conoscete Johnny, il figlio di Jerry Calà? Ecco che cosa sappiamo su di lui, ha seguito le orme del padre oppure no? Tutto su di lui.

johnny cala figlio jerry cala

In pochi lo sanno ma Jerry Calà ha un figlio che, seppur ancora giovanissimo, sta avendo già grandissime soddisfazioni all’interno della sua vita. Stiamo infatti parlando di Johnny Calà, il figlio del noto cantante ed attore che è  stato una vera e propria icona degli anni ’80 e ’90 nel mondo del cinema e della musica.

Se, tuttavia, lui è un vero e proprio personaggio famosissimo che ancora oggi fa sold out con tutti i suoi concerti, che cosa avrà deciso di fare nella vita suo figlio  nato dallo splendido rapporto con sua moglie Bettina Castioni?

Ecco che cosa sappiamo di lui, in molti si chiedono se abbia effettivamente seguito o meno le ombre del padre.

Johnny figlio Jerry Calà chi è? Età, altezza, biografia

Johnny Calà è il figlio di Jerry Calà. Il ragazzo, che è nato nel 2003, ha un rapporto davvero splendido con  la famiglia, in particolar modo  con i suoi due genitori che lo hanno fatto crescere lontano dal mondo dello spettacolo, dandogli l’opportunità di crescere e studiare in tutta calma.

Il ragazzo, che frequenta il quinto anno del liceo, ha tuttavia già manifestato un grandissimo talento che potrebbe ben presto fargli seguire le orme del padre.

Il ragazzo, infatti, è un ottimo musicista che sicuramente farà strada nel mondo della musica e dell’arte in generale. Difficile dire se riuscirà ad eguagliare il papà, tuttavia allo stesso tempo siamo sicuri che darà il massimo per cercare di riuscire a fare della propria passione più grande il proprio lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jerry Calà, la confessione su Mara Venier: ecco perché le sarà per sempre grato

Johnny Calà fidanzata, è single?

Non abbiamo informazioni riguardo alla situazione  sentimentale di Johnny, se sia fidanzato o single, tuttavia una cosa è certa: non avendo i social non è affatto semplice reperire queste informazioni.

Ciò nonostante, però, su tutti i canali social del padre, spesso e volentieri vengono postate foto del ragazzo in compagnia della sua famiglia come del resto è anche normale che sia.

In tutte queste immagini i tre, anche durante la pandemia, sono apparsi decisamente uniti nell’affrontare questo vero e proprio periodo molto difficile.

Johnny Calà Instagram

Come detto in precedenza, il figlio di Jerry Calà non è presente sui social, e di conseguenza non si può trovare su Instagram. La prova va anche ricercata nel fatto che non viene mai taggato nelle foto che spesso posta il padre e in cui lui è presente.

Impostazioni privacy