Benedetta compagna Marina Cicogna: così ha dimenticato Florinda Bolkan

Benedetta è la compagna di Marina Cicogna, ma chi è la donna misteriosa che le ha fatto dimenticare Florinda Bolkan? Ecco che cosa sappiamo.

marina cicogna

È un amore davvero  molto speciale quello di Marina Cicogna con la sua ormai storica compagna Benedetta con cui ha ancora oggi una relazione davvero molto speciale e che va avanti ormai da oltre 30 anni come del resto è anche normale che sia.

Dopo un grandissimo quanto importante amore clandestino con Florinda Bolkan, infatti, la donna ha avuto modo di trovare nuovamente l’amore con la sua splendida compagna che tuttavia ha deciso anche di adottare.

Non è stato facile, però, per lei fare coming out a quei tempi in cui non era affatto così semplice ed infatti le due hanno vissuto un vero e proprio amore clandestino di cui ha bellissimi ricordi ancora oggi.

A riguardo, infatti, la donna ha confessato che il loro rapporto è stata la normale prosecuzione di un’amicizia che si è tramutata in qualcosa d’altro e di diverso.

Dopo tanti anni, però, il loro amore è finito e lei stessa ha confessato che la sua ormai ex compagna era molto “brasiliana” ed allo stesso tempo” libera e volatile” fino a che un giorno ha deciso di non tornare, come ha raccontato a IoDonna ormai qualche tempo fa. Per lei, però, è arrivato un nuovo e straordinario amore con Benedetta.

Benedetta compagna Marina Cicogna chi è?

Oggi Marina Cicogna è davvero felice ed ha ritrovato l’amore accanto alla sua splendida Benedetta, una donna di 25 anni più giovane di lei e che ha continuato a farle battere il cuore come il primo giorno.

Le due hanno una relazione che ormai va avanti da tantissimi anni ma allo stesso tempo la Cicogna ha confessato che le due continuano ad essere sempre più unite. Non va infatti dimenticato che, come ha lei stessa confessato, nonostante siano entrambe delle donne complesse, ciò che le lega è qualcosa che va oltre, un sentimento splendido che ogni giorno viene alimentato sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi ha dei figli? Sul suo privato resta misteriosa

Insomma, un grande amore che ormai viene vissuto senza paura.

Impostazioni privacy