Paradiso delle Signore, la resa dei conti di Tina: come reagirà Vittorio?

Paradiso delle Signore continua la sua messa in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno, la prossima settimana accade qualcosa di davvero clamoroso.

Paradiso delle Signore
screenshoot tv

Continua il successo della soap opera del pomeriggio di Rai Uno che proprio dopo l’estate è tornata in onda con la stagione numero sei ancora in corso di lavorazione da parte dei membri del cast.

Ad ogni modo nella prossima settimana la vera protagonista sarà Tina che deciderà di dire tutto sui problemi di salute ai suoi genitori, il tutto infatti comincerà con le registrazioni ascoltate da Vittorio che per primi capirà che qualcosa nella voce della giovane non va bene, i sospetti lo porteranno a delle conclusioni inaspettate.

Se all’inizio la giovane continua a resistere con le sue bugie, la molla della verità scatterà davanti le parole del fratello Salvatore che le farà sapere quanto Vittorio si è esposto economicamente per lei. La Amato dirà tutta la verità trovato in Conti un grande aiuto ma di cosa si tratta?

Paradiso delle Signore, Giuseppe messo alle strette da Agnese

Paradiso delle Signore come accennato prima torna in onda questo pomeriggio ma nell’attesa di vedere le puntate, noi facciamo un passo in avanti e scopriamo cosa succede la settimana prossima.

Gloria racconta ad Armando il segreto che la lega ad Ezio mentre Paola lascia il suo lavoro da Venere salutando tutti i suoi colleghi, per non mettere a rischio la sua gravidanza, questo aprirà a Gemma interessata proprio a quel ruolo. La giovane si presenterà ai colloqui per le selezioni certa di riuscire ad ottenere il posto di lavoro. Come andrà a finire?

Nel frattempo Agnese si accorge degli ammanchi sul libretto di risparmio e cerca di indagare prima di accusare Giuseppe dopo quello che ha visto, il marito, che nel frattempo viene messo alle strette da Don Saverio che lo sente parlare al telefono con Petra, la sua amante e dopo aver indagato, lo intima di dire la verità alla moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore sospensione in arrivo: i fan sono disperati

Infine Salvo parla con il suo amico Marcello dei problemi con Anna, il giovane infatti con la fidanzata cerca di organizzare una cena per farli avvicinare. Proprio in quella occasione il giovane prede le sue difese, un gesto bellissimo che convince Anna a confessare tutto con coraggio. La donna non solo è vedova ma ha anche una figlia. Come la prederà Salvo?

Impostazioni privacy