Rai, Memo Remigi “censurato”? L’ironia del web non sfugge

Rai censura Memo Remigi? Sui social il particolare non passa inosservato, scopriamo di che cosa si tratta.

Memo Remigi
foto Instagram

Anche oggi il cantante è tra i protagonisti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone giunto alla sua seconda edizione con grande successo.

In attesa di vederlo esibirsi anche sulla pista di Ballando con le stelle in cui è uno dei nuovi concorrenti scelti da Milly Carlucci, i social non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Pare infatti che il cantante italiano sia stato censurato proprio in diretta all’interno del programma pomeridiano, ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Memo Remigi censurato? Il web ci ride su

Memo Remigi è stato censurato dalla Rai? E’ questo il pretesto che scatena l’ilarità del web in riferimento a qualcosa che qualche mese fa lo ha visto protagonista.

Si tratta del nuovo singolo che il cantante ha realizzato per festeggiare i suoi ottantuno anni, una canzone dal titolo ComoShapira in pieno stile raggaton.

“Hai fatto solo il balletto senza dire ComoShapira, io ero li che aspettavo tutta contenta” sono queste le parole che una degli utenti ha inserito sui social in riferimento proprio alla presunta censura che gli è stata attribuita e che non è passata inosservata.

Insomma davvero un siparietto simpatico per il cantante ospite fisso di Oggi è un altro giorno che dallo scorso anno si occupa del reparto musicale all’interno dello show del pomeriggio che sta continuando ad avere un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Memo Remigi festeggia il compleanno, il primo senza la moglie Lucia

Lo stesso che lui ha ritrovato con quella che a tutti gli effetti possiamo definire una seconda giovinezza e chissà che con Ballando con le stelle non riuscirà a sorprendere ancora una volta il suo pubblico che lo segue con tanto affetto fin dall’inizio della sua carriera? Di certo avrà un gruppo do sostenitori accanito, ovvero quelli del programma di Rai Uno.

Non ci resta che attendere per scoprirlo e nell’attesa continuare a canticchiare il suo nuovo successo.

foto Twitter
Impostazioni privacy