Home Personaggi Gianni Rivera ex fidanzato Elisabetta Viviani: un amore che ha fatto discutere

Gianni Rivera ex fidanzato Elisabetta Viviani: un amore che ha fatto discutere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

Gianni Rivera è stato a lungo il fidanzato di Elisabetta Viviani, un amore che ha fatto molto parlare i giornali di gossip del tempo.

gianni rivera

Gianni Rivera è stato per tanti anni il fidanzato di Elisabetta Viviani con cui ha avuto una lunga storia d’amore ormai tantissimi anni fa, quando lui era ancora un giocatore del Milan e lei una giovane attrice in rampa di lancio, con un talento grezzo ancora tutto da valorizzare e che è riuscita di base a fare nel corso degli anni seguenti.

I due, infatti, per tanti anni hanno vissuto un amore che ha fatto molto parlare e discutere i principali giornali di gossip dell’epoca, soprattutto per il fatto che lui era un vero e proprio simbolo dei rossoneri, una delle principali squadre di Serie A e di caratura internazionale, mentre lei era all’epoca un’attrice che stava già avendo i primi successi ma la cui carriera era ancora  tutta da scrivere.

Insomma, un grande amore che ha avuto anche tantissimi bei momenti ma che, allo stesso tempo, nonostante sia stato sempre al centro di tantissime pagine di gossip, di base non ha mai portato con sé dei veri e propri scandali a riguardo.

Gianni Rivera ex fidanzato Elisabetta Viviani: Milan, età

Gianni Rivera è stato per tantissimi anni un vero e proprio simbolo del Milan, una di quelle bandiere del calcio che oggi purtroppo non sembrano esserci più.

Il suo amore con Elisabetta Viviani è durato qualche anno ma poi i due, che oggi hanno rispettivamente 78 e 68 anni, ossia ben dieci anni di differenza, che non sono pochi, hanno deciso di prendere strade diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone in cosa è laureata? La risposta vi sorprenderà

Gianni Rivera ed Elisabetta Viviani figlia

Gianni Rivera ed Elisabetta Viviani hanno vissuto un grande amore che ha anche portato alla luce la loro prima ed unica figlia insieme, ossia Nicole.

I due, purtroppo, dopo pochi anni dalla sua nascita, hanno deciso di lasciarsi e di separarsi ma, ciò nonostante, sono rimasti in grandi rapporti ed è davvero molto bello vedere una coppia che, nonostante abbia capito che l’amore sia finito, continua a volersi bene seppur in un altro modo.