Deddy tradisce Amici: il cantante da oggi cambia rotta

Deddy tradisce Amici? Il cantante deve il suo successo al talent, ma oggi pare che abbia deciso di cambiare rotta.

deddy amici
Deddy, Amici (mediaset play)

Deddy e Amici, il cantante tradirà Maria De Filippi con il suo programma “competitore”: succederà oggi, 24 ottobre.

Il rapper, ex allievo di Rudy Zerbi, è apparso più volte nel talent che lo ha visto crescere e diventare famoso, quest’anno. Il ragazzo è stato presente anche nella puntata in cui sono stati assegnati i banchi e ha espresso la sua preferenza per uno dei nuovi cantanti di Amici, secondo lui “suo erede”.

Deddy ha ammesso, infatti, al sito Whoopsie di essere un grande estimatore del talento di Alessandro Rina, detto Alex, del quale apprezza moltissimo l’inedito Sogni al cielo, che considera una canzone incredibile.

Tuttavia le attenzioni del rapper non si limitano alla sua “vecchia” scuola: proprio oggi, 24 ottobre, tradirà la sua benefattrice Maria De Filippi con la sua “rivale televisiva”.

Deddy tradisce Amici? Nuovo programma per lui

Oggi il ragazzo sarà uno degli ospiti di Domenica In, dove presenterà il suo nuovo album “Il cielo contromano su Giove”: smacco per la De Filippi? Quest’anno Amici e il programma della Venier si trovano a competere visto che vanno in onda lo stesso giorno allo stesso orario.

In merito Mara aveva rivelato di non sentire alcun rancore o accesa competizione nei confronti dell’amica. Dal canto suo la De Filippi ci ha tenuto a chiamarla subito, appresa la notizia dello spostamento di giorno e orario del suo Amici: nessun rancore tra loro, ma tanta onestà.

Nessun problema, quindi, se qualche ex allievo di Canale 5 passa a Domenica In; d’altronde, ormai, Deddy è un professionista ed è normale che venga ospitato in tv per promuovere il suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosa Di Grazia dimentica Deddy, ecco il suo nuovo fidanzato

In merito al cantante, negli ultimi giorni, il mondo del gossip ha messo in giro la notizia che ci sarebbe una nuova fidanzata nella sua vita. Dopo la fine della storia con l’ex allieva di Amici Rosa Di Grazia, ora nella vita di Deddy ci sarebbe una nuova fiamma: chi è? Pare che sia stavo avvistato a cena insieme all’attrice e star del web Mariasole Pollio, anche se l’indiscrezione non è stata ancora confermata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy