Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno travolta dalle critiche: la risposta è chiara

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno chiarisce il mistero: nelle ultime ore è polemica su Mietta e la positività al Covid.

ballando stelle sabrina salerno
Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno (Instagram)

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno e il commento che chiarisce il mistero: anche lei travolta nella polemica insieme a Mietta, ecco perché.

Nuovi problemi nel programma di Milly Carlucci con tanto di dibattito in studio; la puntata di ieri sera, 23 ottobre, ha visto l’assenza di una delle concorrenti risultata positiva al Covid. Parliamo della cantante Mietta che per fortuna al momento non avverte sintomi e si è collegata da casa con lo studio di Ballando.

Durante il suo intervento nella trasmissione Selvaggia Lucarelli le ha chiesto in maniera diretta se fosse vaccinata ma la cantante ha aggirato la domanda non rispondendo. A tal proposito, però, in molti si sono chiesti come mai Sabrina Salerno ieri abbia gareggiato tranquillamente quando era stata a stretto contatto con Mietta sia in albergo che a cena insieme, come mostrano alcune storie Instagram. Ecco la risposta della cantante.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno chiarisce tutto dopo la polemica

Sul profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli è apparso un post dove ha voluto spiegare al meglio la sua posizione dopo il dibattito in studio di ieri sera: “Per una persona che qui prende il Covid, vanno a casa il ballerino professionista, truccatore, parrucchiere e chiunque abbia avuto contatti stretti” ha scritto la donna mostrando la postazione vuota di uno dei truccatori del programma.

ballando stelle sabrina salerno

La giornalista ha spiegato che, anche per poter continuare a lavorare e a far lavorare dei professionisti, è necessario cercare di prevenire il Covid vaccinandosi. Sotto al post, tra i tanti commenti che appoggiano il suo intervento c’è quello di un’utente che chiede come mai Sabrina Salerno abbia gareggiato comunque indisturbata ieri sera.

ballando stelle sabrina salerno

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giada Lini, da Amici a Ballando con le Stelle: tutto su di lei

A rispondere è proprio la concorrente che chiarisce di essere negativa al Covid: desumiamo, quindi, che la cantante si sia sottoposta al tampone molecolare e abbia avuto la risposta negativa e quindi il via libera. Pare che, invece, il ballerino professionista che si esibisce con Mietta sia ancora in attesa della risposta del test Maykel Fonts che ha chiarito di essersi vaccinato mesi fa.

Impostazioni privacy