Belen Rodriguez, quel dramma mai superato: “Ho perso un figlio”

Belen Rodriguez ha raccontato tempo fa un vero e proprio dramma, il peggiore e più difficile che una donna può vivere: “Ho perso un figlio.”

belen rodriguez foto

Oggi Belen Rodriguez vive un vero e proprio amore da favola insieme a Antonino Spinalbese con cui ha avuto l’opportunità di diventare mamma per la seconda volta. Il loro, nonostante sia un amore nato da qualche anno soltanto, è davvero splendido, tuttavia nel passato ha avuto modo di vivere un vero e proprio dramma, quello che nessuna donna potrebbe mai vivere: stiamo infatti parlando del fatto che ha perso un figlio.

Un dolore tremendo che la donna ha confessato ormai qualche tempo fa e che, soprattutto, ha sconvolto tutti soprattutto per via del fatto che in pochissimi sapevano di questo suo enorme dolore che nessuno augurerebbe mai di poter vivere.

Le sue parole hanno stupito tutti quanti, soprattutto per via del fatto che, la showgirl argentina, è spesso e volentieri in mezzo a news e rumor di gossip.

Ecco questa drammatica vicenda che, tuttavia, ha fatto capire alla coppia quanto fossero pronti per diventare genitori ed allargare la propria famiglia.

Belen Rodriguez ha perso un figlio: “È stato terribile”

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese prima di diventare genitori hanno perso un figlio. L’influencer e conduttrice argentina ha confessato di essere rimasta incinta per sbaglio ma che, allo stesso tempo, non se lo aspettavano ed erano per questo motivo rimasti basiti.

Ciò nonostante, essendo innamoratissimi, hanno deciso insieme di andare avanti con la gravidanza. Dopo soli quattro giorni da quella lieta scoperta, tuttavia, la donna ha perso il bambino ed i due sono piombati in un enorme dolore che si è  tramutato nella voglia e nel desiderio di diventare nuovamente genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, chi è la sua stylist? È la stessa di Belen Rodriguez

Così è stato: soltanto un mese dopo, infatti, Belen è rimasta nuovamente incinta riuscendo a portare a termine la gravidanza che ha visto nascere la piccola  e splendida Luna Marì Spinalbese, con il suo grande amore per il giovane hair stylist ed imprenditore che procede e va avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy