Ultimo, nuovo album “Solo”: ha festeggiato con la fidanzata

Ultimo festeggia il successo del suo nuovo album con la fidanzata: sapete di chi si tratta? Scopriamolo.

Ultimo
foto Instagram

Si torna a parlare del cantante romano che proprio nei mesi scorsi è tornato al centro dell’attenzione er l’uscita del suo nuovo album dal titolo Solo che è già un grande successo.

Quello che però a nessuno è sfuggito è la sua immensa felicità che di certo ha a che fare anche con la sua vita sentimentale che dopo la dolorosa separazione dalla fidanzata Federica, è tornata a sorridergli.

Da tempo infatti il giovane romano fa coppia fissa con la nuova ragazza che in un certo senso conosce molto bene il mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta.

Jaqueline Luna Di Giacomo fidanzata Ultimo chi è?

Ultimo sembra davvero essere al settimo cielo, il cantante romano infatti si sta godendo un nuovo successo che arriva dalla pubblicazione del suo nuovo album dal titolo Soli arrivato dopo lo stop forzato anche della sua categoria.

A rendere però la sua vita ancora più felice è il suo nuovo amore, si tratta della fidanzata Jaqueline Luna Di Giacomo con cui fa coppia fissa da diverso tempo. Il suo nome a prima impatto di certo non dirà nulla e in effetti non è molto conosciuta ma un membro della sua famiglia lo è.

Si tratta infatti della figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione della showgirl con l’ortopedico romano Giovanni di Giacomo, la giovane ha 20 anni e dopo aver vissuto con la madre ad Honk Hong ora vive tra l’Italia e Los Angeles.

Per diverso tempo si è vociferato della loro relazione ma la vera ufficialità è arrivata con le prime foto che i diretti interessati hanno postato sui loro social immortalando il loro grande amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ultimo sorprende, poso fa un annuncio davvero clamoroso

Insomma davvero un periodo pieno di soddisfazione per il cantante che continua a godere del successo e del consenso del suo pubblico che non lo ha mai abbandonato. Restiamo in attesa di ritrovarlo presto su un palco prestigioso come ha fatto fino ad ora.

Impostazioni privacy