Ciprian Aftim, conosceva già Maria De Filippi?

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne ma pare che già conoscesse Maria De Filippi: scopriamolo.

Ciprian Aftim
screenshoot tv

Questo pomeriggio torna in onda Uomini e Donne con una nuova puntata come sempre condotta da Maria De Filippi che continua a riscuotere un grande successo con il suo contenitore giornaliero.

A colpire però è l’indiscrezione che riguarda uno dei corteggiatori della tronista Andrea, la prima transessuale nella storia del programma. Pare infatti che il giovane conoscesse già la conduttrice prima dell’inizio del programma.

Lui nella vita fa il personal trainer e fisioterapista e la sua conoscenza con la tronista sta andando avanti ma approfondiamo questa indiscrezione.

Ciprian Aftim conosceva già Maria De Filippi: la verità

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori della nuova tronista Andrea Nicole salita sul trono di Uomini e Donne proprio da pochi mesi.

Mentre la conoscenza dei due giovani va avanti quello che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è che il giovane conoscesse la padrona di casa anche prima di partecipare al programma di Canale Cinque.

Il giovane infatti nel 2016 ha preso parte ad House Party, il programma sempre della De Filippi andato in onda in prima serata sulla stessa emittente con un discreto successo.

Si tratta insomma di una conoscenza solo lavorativa tra i due, impossibile mettere in dubbio la professionalità della padrona di casa che proprio nelle puntate precedenti ha cacciato uno dei tronisti che pare si sentisse con una delle sue corteggiatrici anche fuori dal programma, cosa non permessa  e di cui ancora oggi si dibatte sui social.

Insomma nulla di grave da questo punto di vista e si scansa anche la possibilità che dietro il giovane ci sia una qualche specie di raccomandazione che potrebbe far indispettire gli altri partecipanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi chiude Uomini e Donne: l’indiscrezione fa tremare tutti

Detto questo, la nuova puntata torna in onda questo pomeriggio come sempre allo stesso orario e noi restiamo in attesa di scoprire se i protagonisti saranno quelli del trono classico o di quello over, ad ogni modo ci sarà comunque da divertirsi.

Impostazioni privacy