Amici in lutto, la grave perdita: “La vita è ingiusta”

Marcello Sacchetta in lutto così come tutto il mondo della danza e dello spettacolo: le lacrime dell’ex ballerino di Amici, dolore tremendo.

lutto pupo
Fonte Foto Adobe Stock

È un giorno davvero triste e doloroso nel mondo della danza ed anche Marcello Sacchetta si stringe attorno alle famiglie di tre ballerini che purtroppo sono venuti a mancare in Arabia Saudita, a Ryad, in un drammatico incidente che ha tolto loro la vita gettando nel panico ed in un dolore davvero tremendo tutti coloro che sono in questo mondo, quello dello spettacolo.

Sono davvero tantissimi i messaggi di vicinanza e di cordoglio non solo da parte di amici e parenti, ma anche di tantissime persone che ormai da tanti anni fanno parte del mondo dello spettacolo ed  in generale del mondo della danza.

Tra i tanti c’è anche quello di Marcello Sacchetta, diventato famosissimo e molto amato anche nel mondo della tv per essere stato per tantissimi anni un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere stato anche una figura a sé stante del programma, ossia l’essere una sorta di supporto per tutti i ragazzi della scuola dando loro anche un supporto emotivo e psicologico.

Ecco il suo commovente messaggio su Instagram che è diventato virale in pochissimo tempo sui social.

Marcello Sacchetta lutto: “Mi stringo attorno al dolore della famiglia dei cinque ballerini”

marcello sacchetta

Ecco il messaggio di Marcello Sacchetta che così come tanti altri ballerini professionisti del mondo della tv e dello spettacolo si sono stretti attorno al dolore tremendo di amici e famiglia dei ballerini che hanno perso la vita in Arabia Saudita, a Ryad, in quello che è stato un vero e proprio dolore tremendo che ha lasciato tutti senza parole, gettando nel lutto più profondo tutto questo settore che, non va dimenticato, è stato colpito tantissimo dalla pandemia e che oggi lentamente sta ripartendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Tutta la verità

marcello sacchetta instagram

“La vita a volte  è ingiusta” Questo è il commento dell’ex ballerino professionista di Amici che ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso in tutti coloro che stanno vivendo in questo settore.

Impostazioni privacy