Francesco Facchinetti alimenta il mistero: “McGregor non può dire perchè mi ha dato un pugno”

Come sta Francesco Facchinetti dopo il pugno di Conor McGregor? Gli aggiornamenti dell’ex Dj Francesco fanno preoccupare molto i suoi fan.

facchinetti manager

Francesco Facchinetti come sappiamo è stato la vittima di un pugno da parte di Conor McGregor che ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo del web. Nessuno si sarebbe mai immaginato che l’ex Dj Francesco, oggi noto ed importante imprenditore di successo, potesse, suo malgrado, essere coinvolto in una situazione simile.

Subito dopo aver denunciato questo fatto sui propri canali social, infatti, il noto imprenditore ha avuto modo di condividere tutte le sue sensazioni, ma anche tanta rabbia e delusione per ciò che è successo, così come una vera e propria denuncia e conferma del fatto che andrà per vie legali per fermare il lottatore di MMA che, come sappiamo,  lui ha definito una “persona pericolosa” perchè a suo dire ha dato un pugno a lui “senza alcun motivo.”

Ecco come sta oggi e soprattutto quali sono le conseguenze di questo suo gesto e di questa aggressione.

Facchinetti dopo pugno McGregor: le gravi conseguenze

facchinetti pugno mcgregor

Ecco le parole di Francesco Facchinetti che ha aggiornato i fan e follower che lo seguono da sempre su Instagram sulle sue attuali condizioni di salute che continuano a peggiorare: adesso dovrà mettere anche il collare per cercare di far guarire il proprio collo a causa del forte trauma che ha subito.

“Ecco il mio nuovo amico per 8 ore al giorno per via di una bella distorsione rachide cervicale e trauma cranico e pensate che c’è qualcuno che sostiene che debba io dire perchè ho preso un pugno e non lui giustificare perchè me lo abbia dato, ma lui non lo dirà mai perchè non c’è una motivazione, anzi, l’unica che c’è non la può dire.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: la violenza improvvisa

facchinetti instagram foto

La frecciata, però, è servita: spunterebbe un motivo presunto per il quale avrebbe colpito il noto imprenditore e volto tv, ma il lottatore dell’UFC non lo potrebbe dire, stando alle sue parole, anche se il motivo è ancora tutto da capire. Insomma, il mistero continua ad infittirsi.

Impostazioni privacy