Amici 21, scoppia la polemica: un cantante era già famoso?

Amici 21, scoppia la polemica e il motivo è legato ad uno degli allievi già famoso prima di entrare: di chi si tratta?

Amici
screenshoot tv

Questo pomeriggio è tornato in onda con la solita fascia pomeridiana il programma di Canale Cinque tornato con la nuova stagione anche prima del previsto visto il grande successo.

Lo stesso che Maria De Filippi sta già raccogliendo in queste prime settimane con il pomeridiano in diretta in onda la Domenica che ha sbaragliato la concorrenza di Domenica In su Rai Uno.

La polemica però riguarda uno dei concorrenti al momento in gara nella sezione cantanti che pare fosse famoso anche prima: di chi stiamo parlando?

Amici, LDA al centro delle polemiche: ecco il motivo

Amici resta ancora oggi uno dei programmi di punta della nuova stagione di Canale Cinque che visto il grande successo dello scorso anno, questa volta lo ha messo in onda prima del previsto.

La polemica però nelle ultime ore ha riguardato uno degli allievi che sono presenti al momento nella scuola, ovvero LDA, il cantante accusato di essere favorito e di essere famoso anche prima dell’inizio del programma.

Ricordiamo infatti che il giovane è figlio di Gigi d’Alessio, il terzo avuto dal suo matrimonio con Carmela Barbato e forse per questo considerato già famoso, visto anche nell’ultimo album del cantante napoletano ci sta anche un duetto con lui.

Insomma davvero una bella gatta da pelare per il giovane che però nella storia del talent non è l’unico ad essere entrato con un curriculum di rispetto alle spalle, negli anni passati sono stati diversi i ragazzi di ballo e canto che avevano un bel seguito e che grazie al talent hanno solo accresciuto il loro successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa tutta la verità sul suo abbandono ad Amici: “ecco perchè ho lasciato”

Insomma pare proprio che per il giovane D’Alessio, che ad inizio avventura ha ricevuto anche un grande in bocca al lupo pubblico da parte di Anna Tatangelo ex compagna del padre, dovrà faticare il doppio per farsi valere. Staremo a vedere che cosa succederà nel corso dei mesi che verranno.

Impostazioni privacy