Mediaset, che smacco per Maria De Filippi: cosa è successo?

Mediaset sorprende, per la conduttrice di Canale Cinque arriva un vero e proprio smacco: di cosa si tratta?

Mediaset
screenshoot tv

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che è considerata da sempre uno dei pilastri dell’azienda e che continua anno dopo anno ha realizzare dei programmi di grande successo.

Quello accaduto nelle scorse ore però è un vero colpo basso da parte dell’azienda stessa, uno smacco per Maria De Filippi che domani sera torna in onda con una nuova puntata di Tu si que vales in prima serata.

Prima di ritrovarla su piccolo schermo anche oggi pomeriggio con la nuova puntata di Uomini e Donne, cerchiamo di capire che cosa è successo.

Mediaset sposta Amici di Maria De Filippi: il motivo

Mediaset cambia le carte in tavola e questa volta a farne le spese è proprio uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, ovvero Amici che è tornato in onda con la nuova stagione prima del previsto.

Dal comunicato ufficiale dell’azienda si evince che la puntata prevista come sempre questa Domenica nel pomeriggio di Canale Cinque non andrà in onda e il motivo è legato alla finale della Nation League per il terzo e quarto posto in cui giocherà anche l’Italia.

Insomma a prima vista potrebbe essere davvero uno smacco per la conduttrice ma niente paura, i tanti telespettatori possono stare tranquilli visto che la puntata andrà in onda in via eccezionale il Lunedì al posto di Uomini e Donne.

Insomma davvero nulla di grave per la presentatrice che continua a riscuotere un grande successo e che da quando è in onda con la nuova stagione del talent più famoso della tv italiana continua a sbaragliare la concorrenza, nello specifico quella di Mara Venier e della sua Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset aggressione in diretta? Le telecamere riprendono tutto, cosa succede?

Cambio anche per Verissimo che questa settimana andrà in onda solo al Sabato per poi tornare in onda regolarmente con le nuove puntate la prossima settimana, insomma un vero stravolgimento di palinsesto. Restiamo, ad ogni modo, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy