Uomini e Donne, Gianni Sperti nel mirino di una Dama: il motivo

Uomini e Donne torna in onda e al centro dell’attenzione ci finisce Gianni Sperti duramente attaccato da una delle Dame.

Uomini e Donne
screenshoot tv

Proprio questo pomeriggio è andato in onda la nuova puntata dello show dedicato all’amore condotto da Maria De Filippi, tra i protagonisti questa volta le Dame e i Cavalieri del Trono Over.

A sorprendere però è stata nello specifico una delle reazione che una delle dame ha avuto nei confronti di Gianni Sperti storico opinionista del format insieme a Tina Cipollari.

“Prima ha fatto battute gratuite e di pessimo gusto” ha ammesso la dama in questione lasciando senza parole anche il diretto interessato. Ma scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Gianni Sperti

Uomini e Donne è tornato in onda con una nuova puntata proprio questo pomeriggio su Canale Cinque con il trono over, alla guida come sempre Maria De Filippi.

Il tutto è partito alla fine della puntata dopo la presentazione del nuovo cavaliere appena arrivato in studio, il noto opinionista ha infatti ammesso: “ti potrebbe interessare una signora in rosso” alludendo proprio a Gemma che oggi indossava un tailleur rosso.

La cosa non è per niente piaciuta alla diretta interessata, che dopo una serie di soliti battibecchi con Tina ha ammesso: “stai condizionando pure Gianni, che prima ha fatto delle battute gratuite e davvero di pessimo gusto…”. 

Una reazione forte la sua che ha lasciato senza parole anche l’ex ballerino e ex marito di Paola Barale che ha subito ammesso: “ma di che battuta parli” lasciando intendere come nella sua intenzione non ci fosse la volontà di inveire contro la Dama dai capelli biondi che è ormai una presenza fissa nel programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gemma Galgani rinnegata dal suo ex: “non l’amavo”

Insomma anche oggi sembra non essere trascorsa tranquilla la puntata che si era appunto aperta con lo screzio verbale tra Tina Cipollari e Biagio. Una serie di eventi che hanno perfino fatto imbestialire la conduttrice che all’ennesima parola della sua opinionista ha seccamente detto: “basta Tina, piantala”. Non ci si annoia mai in puntata su Canale Cinque e chissà che cosa succederà domani.

Impostazioni privacy