Quentin compagno Miriam Catania, che lavoro fa?

Che lavoro fa Quentin Kammermann, il compagno di Myriam Catania? Ecco che cosa sappiamo sul suo fidanzato, avvolto nel mistero.

quentin kammermann

Myriam Catania e Quentin Kammermann hanno una relazione da ormai parecchi anni e dal loro grande amore è nato il piccolo Jacques, loro figlio che oggi ha 4 anni. Se, da una parte, sulla famosissima attrice sappiamo davvero molto dal momento che ha recitato in tantissimi film di enorme successo che ne hanno saputo valorizzare l’enorme talento che possiede, dall’altra parte sicuramente riguardo al suo compagno francese sappiamo davvero pochissimo.

I due, infatti, hanno da sempre deciso di tenere un profilo basso e soprattutto cercare di vivere al di fuori del mondo del gossip, eccezion fatta chiaramente per quando lei l’anno scorso ha deciso di prendere parte al Gf Vip, programma nel quale sicuramente si mette un vero e proprio faro puntato sulla propria vita privata.

Ecco che cosa sappiamo dunque su di lui.

Quentin Kammerman compagno Myriam Catania chi è? Età, foto, figlio, biografia

Che lavoro fa Quentin Kammermann? Il fidanzato di Myriam Catania fa infatti parte di un importante collettivo di pubblicitari francesi, Bison Bleu, che ha curato tantissime campagne pubblicitarie di enorme successo di brand internazionali. 

Due su tutti? Wiko  Crusty Louis che hanno beneficiato anche della sua competenza per espandere il proprio nome e brand in tutto il mondo, anche e soprattutto al di fuori della Francia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania e Luca Argentero, come mai è finita? La verità dopo anni

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati?

Qualche tempo fa si era parlato di una possibile separazione tra Myriam Catania ed il suo fidanzato Quentin ma, allo stesso tempo, non ci sono mai state conferme ufficiali a riguardo.

I due, infatti, oggi stanno insieme e sono davvero felici anche se, comunque sia, qualche tempo fa i due hanno vissuto un periodo davvero molto difficile in cui sicuramente c’è stato un momento di crisi, o almeno questo è sembrato trapelare da alcuni post che la famosa attrice ha pubblicato sui social.

Oggi, però, salvo clamorosi colpi di scena, tra i due sembra proprio essere tornato il sereno.

Impostazioni privacy