Ricky Tognazzi e Simona Izzo, il retroscena sul matrimonio inaspettato

Ricky Tognazzi e Simona Izzo tornano ospiti di Rai Uno questo pomeriggio, ma sapevate la curiosità sul matrimonio?

Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Getty Images

Si torna a parlare di una delle coppie più famose e longeve del mondo dello spettacolo, conosciuti dal grande pubblico televisivo per la loro carriera da attori e registi di grande successo.

Oltre che la loro vita e il loro amore, la coppia condivide anche il lavoro visto che sono firmate da entrambe tantissime delle fiction di successo degli ultimi anni, come ad esempio quelle andate in onda su Canale Cinque con Sabrina Ferilli.

Oggi tornano ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno: ma sapevate che il regista in realtà non aveva nessuna intenzione di sposarsi?

Ricky Tognazzi e Simona Izzo: “lui non voleva sposarsi”

Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono una delle coppie più longeve del cinema e dello spettacolo italiano, sposati tra trentasei anni proprio in una passata intervista hanno rivelato un retroscena che nessuno si aspettava.

“Undici anni a chiedere il matrimonio, lui non lo voleva. Non si era sposato, io avevo avuto il divorzio da Venditti e chiedevo il grande passo, anche per i nostri figli” sono queste le parole dette dalla stessa Izzo che ha anche rivelato di come il padre l’accusasse di essere una concubina proprio per questo motivo.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista realizzata proprio prima dell’estate con Serena Bortone ha poi conclusa: “ho approfittato di un viaggio verso Nizza, quando ci trovavamo ancora a Genova lui alla fine ha ceduto”.

Insomma un retroscena davvero inaspettato quello dei due coniugi che insieme stanno crescendo e amando la loro famiglia allargata formata anche dal figlio di lei con i rispettivi nipoti e le figlie di lui che ormai sono fratello e sorella anche se non di sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Izzo spiazza Venditti, la confessione inaspettata

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa racconteranno nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in cui tornano ospiti ancora una volta in diretta e chissà che anche questa volta non venga fuori qualche altro dettaglio inedito.

Impostazioni privacy